comunque ci sono un po di novit?
problema di convivenza in sala prove col batterista dell'altro gruppo, quindi devo aspettare un po per la batteria nuova -.-'
sto contrattempo non mi dispiace, perch? la fretta spesso non aiuta a prendere le decisioni migliori; ora ho un po di tempo per pensarci bene
a questo punto pero riesco a tirare un po su il budget, e, scartata la rydeen, sto considerando la Basix Custom Danny Gottlieb, molto bella e suona bene (m'ha colpito molto la gran cassa)
590 euro, e in pi? ha un asta "bonus" della serie 800 (ghgh so sempre 40 euro risparmiati
ora ho un po di tempo per considerare i piatti; i turkish moderate no, i paiste 101 nemmeno, il tipo del negozio mi propone un set Orion Twister (la serie base) a 110 euro; senno ho visto da statatra il set di Alchemy ART a 165 euro
questi ultimi mi attraggono di pi?, casomai pazienza per il costo, gli Orion invece non mi ispirano molto, anche se non suonano malaccio (in confronto ai paiste 101 ovviamente
che ne pensate? come sono sti Alchemy ART?
PS: tanto per la cronaca, al concerto di giovedi passato ho dovuto per forza suonare la export del topic