dai, cmq tu che ne dici?cio? il ragionamento che faccio io ? qst: la cx differisce dalla lx per il semplice fatto che la cx ? rivestita e la lx no!
entambe sono in 9 strati di acero messicano, stesse meccaniche(tranne che per la cassa che mi sembra sia a 10 tiranti) ma la differenza di prezzo ? abissale: 890 per la cx e 1400 per la lx(

) allora mi sn chiesto:perch? tanta differenza? Quindi non credo che se la facessi laccare da un falegname(mio cugino ? esperto) la batteria perda valore...e soprattutto non credo che perda in suono, anzi, credo che almeno un minimo di potenza sonora in pi? debba sentirsi!poi non so, sar? che ? un piccio mio, ma sta cosa la voglio provare...magari pi? in la, quando il wrap si sar? rovinato cos? tanto da fare schifo(ok, non credo la swrapper? mai, dato che ci tengo a lei pi? della mia ragazza...

)
cmq vabb?, se poi su ebay un domani che la swrappo, la vendo spacciandola per lx, potrei non perderci nulla vendendola..(una lx costa 1400, quindi usata si dovrebbe vendere a 900...hihihihi

e chi sa quanto l'ho pagata....

)