plandro se fosse cosi a questo punto tutte le volte che ci troviamo difronte ad un offerta di questo tipo dobiamo scartarla a priori in quanto i legni non sono ben curati...
non penso sia cosi,mapex li cura molto bene i legni come molte altre aziende,anche io sono un adoratore della tama ma mapex mi da quel qualcosa in piu!
un suono stupendo e stupefacente! robustezza e affidabilità!
a me piace e non solo a me e scusate se insisto ma la cosa che mi da fastidio è che venga spalata tanta spazzatura sulla mapex e in particolare sulla sarturn SOLO PERCHè NON PIACE AD ALCUNI! ora parliamo dei negozianti...alcuni diranno queste cose di mapex...ma tanti altri diranno le stesse cose invece di tama...come la mettiamo?
famo un rewferendum dei negozianti e lasciamo decidere a loro?
o magari facciamo la cosa piu sacrosantya che ci sia?
provare provare e riprovare i set,levarie batterie e far decidere si il portafoglio ma anche l'orecchio...
se puoi prova saturn e stai tranquillo che nn te ne pentirai mai
meglio oggi fare qualche kilometro in piu se necessario e nn starsene poi kn il rimpianto di aver speso soldi per un batteria ke apparentermente ci soddisfa ma poi ci si rende conto non essere cosi!
e te lo dico per esperienza...stavo per prendere una tama anch'io perchè non potevo provare saturn...ho messo mio padre in macchina,sono andato a provarla e via con la saturn a casa