xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

debaser ha scritto:io ho suonato su un 10 dw e su un 10 yamaha 9000 rc, e vi assicuro che la profondità c'era eccome, assai superiore a certi 12. lo stesso dicasi per il 14 della dw. quoto al 100% mattia.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

souldrum ha scritto:@Anigo
non capisco ancora il tuo concetto di profondita'......se ti riferisco a quella del fusto....c'e' poco da fare........
Comunque.......io queste storie le ritengo solo delle menate.........un set 10,12,14 e' diverso da un 12,12,16.......e basta.......indipendentemente dalla marca.......che poi si riesca a pezzare con l'accordatura,e' un altro discorso......e non c'azzecca niente col fatto che una batteria classificata come pro suoni meglio di un'altra classificata come semi-pro.......
Che una batteria possa suonare meglio di un'altra, e' fuori dubbio......ma che sia un rimedio per le misure, non credo......

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Marco Aquila ha scritto:Ok.E'un grandissimo....
Un 10" suona da 10".
Un 14" x 11" non suona da 16" x 16"...
Puoi prendere legni scuri quanto vuoi, anche interamente in mogano ma il 14" non suonerà come un 16" a mio parere.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti