Marco Aquila ha scritto:...gli servono stè pelli per pulire i fusti da overtones e risonanze del cazzo durante i live...

zonder ha scritto:
Insomma, dovrebbe essere chiaro che le pelli danno un certo suono, che non è ne professionale ne amatoriale...è un SUONO, che può piacere o meno, che si può usare o meno in certi contesti.

zonder ha scritto:Io so solo che le pinstripe sono pelli professionali che danno dei suoni per quello che sono state concepite.
zonder ha scritto:Ma uno magari tutto gasato va in studio, con le ambassador dappertutto, microfona, e dopo un secondo il fonico gli riempie di scotch le pelli per eliminare le risonanze inopportune e le code.
zonder ha scritto:O magari siamo un pochetto fissati con queste pinstripe = cacca?
zonder ha scritto:Insomma, dovrebbe essere chiaro che le pelli danno un certo suono, che non è ne professionale ne amatoriale...è un SUONO, che può piacere o meno, che si può usare o meno in certi contesti.
Confraternita Delle Casse Libere 

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

meatgrinder ha scritto:Ecco, credo che il problema sia proprio questo: le pelli NON devono suonare, è il fusto che è deputato a questo.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti