Siamo al 21 Aprile...
come è andata a finire...
direi che ho scavato molto: annunci, negozi, forum-vendo....ho decido di lanciarmi verso l'usato di buon livello. In effetti per il budget di circa 900 euro in mio possesso si trova un nuovo medio o un usato buono
Insomma seguendo i consigli ho optato alla fine per l'usato. Ero vicino ad una saturn solo fusti senza rullo a 600 euro, una peal mmx con 1000 euro.
Alla fine ho scovato una
mapex saturn di 4 mesi ancora in garanzia fino a dicembre 2010 che ho preso per meno di 1000 euro. 6 pezzi (22, 10, 12, 14, 16 e 14). Compresa di tutte le meccaniche (belle le aste dellla mapex...).
Devo ammettere che non la ho provata ma è in condizioni strepitose. Un bel colore arancio sfumato con venature a vista che ricorda la finitura della mia tenera yamaha yd che avevo prima
Un
grazie a tutti quelli che hanno contiribuito a rendere consapevole la scelta del mio nuovo set commentando questo topic e dandomi ottimi suggerimenti.
Adesso non rimane che postare alcune foto e domani ho prove con il gruppo per sentire come canta la saturn....
Rock a tutti