Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

brujo ha scritto:sei convinto nella scelta della tamburo vintage? io ho un rullante della serie tamburo vintage e mi si spacca, un tirante è già saltato e ne sta saltando un altro.. però la batteria completa non l'ho provata..
perchès e nons ei prorpio convinto al 100x100 prendi in considerazione, chesso, la tanto discussa in questo forum tama superstar hyperdrive..la trovi anche con la cassa da 24"! http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 05881.html
se no ti consiglio anche io il metodo reggirullante..con cassa inclinata

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

quoto thalaf.. su due reggirullo della pearl che ho s-800W e S-70W entrambi possono sostenere tom da 12Thalaf ha scritto:si credo anche io.
Le meccaniche reggirullo pearl (almeno quella in dotazione con la export) lo permettono sicuramente (visto che è la mia meccanica reggirullo e ci ho montato per un buon periodo un tama metalworks da 12).
Mi è capitata una sala con meccaniche mapex (se non erro) in cui il reggirullo non stringeva fino a 12.
Quindi chiedi bene se acquisti un reggirullo solo per questo motivo.

timpano da 18!!lollo ha scritto:a 850 euro circa ringomusic vende la mapex pro-m configurazione rock (24 13 16 18 e rullo 14x6,5) + meccaniche.
c'è anche color madreperla sul rosa e se non mi sbaglio addirittura in catalogo c'è anche qualche finitura sparkle!

markone ha scritto:Vieni a casa, che siamo vicini, e prova la rock... acquistata da poco...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti