--Clamoroso OT--
Guardo questo thread e sorrido...per carità, niente sbeffeggiamenti, è solo una risata amichevole..perchè direte voi..certo, fateci caso: il forum è pieno zeppo di gente che chiede una cosa e gente che gliene risponde un'altra...non è il caso di souldrum,(che infatti consiglia di far come credi), il discorso è rivolto a chiunque..pero' io ne vedo a bizzeffe di queste discussioni, possibile che non si riesce mai ad andare a tema? Il nostro amico qui ha aperto con un post che diceva "devo cambiare batteria si o no secondo voi?", oppure il suo post diceva "voglio cambiare batteria, consigliatemi quale..". ??
Ma, io non so, non condivido mai quando la discussione prende pieghe trasversali, che poi poco coincidono con la domanda fatta a monte.. E spesso questa divagazione è pure motivo di battibecchi...fateci caso, le discussioni degenerano proprio quando (e perchè), si finisce a parlare di un argomento che non centrava niente..pure io molti mesi fa dissi che cercavo una batteria a tirante unico per accordare e venni sbranato dal fatto che non dovevo comprarla..Ma se ne voglio una, consigliatemi quale no?
Magari ti dico, c'è la Arbiter ma guarda che fa cagare!
Non dire, ma no che cazzo fai sei matto!
Si, si, ok, potete dire tutto quello che volete, che i post sono inerenti, che il discorso di cui si parla è quello, che nel forum ci si bisogna confrontare eccetera eccetera eccetera eccetera, ma alla fine cosi' facendo, state rispondendo alla domanda fatta da chi ha aperto la discussione?
No.
Come dire: vorrei un gatto, che razza mi consigliate?
Ma no, prenditi un cane, fa piu' compagnia!
No, perchè voi pensate che uno che vuole cambiare batteria non la cambierà perchè voi gli dite di non farlo?
Non andrà a dare piu' valore e molto piu' ascolto a qualcuno che gli dice prenditi la pincodrums piuttosto che a qualcunaltro che cerca solo di fargli cambiare idea?
Boh, io la vedo cosi',non sono mai capace di starmene zitto.