Zonder: beh, era ovvio che arrivasse una foto della tua bestia qui su questo topic...ti ho anche nominato più volte quando avevo problemi di posizionamento, prima di fare tutte le mie prove...grazie del parere amico..già immaginavo il tuo punto di vista, anzi ne ero sicuro!
Altra cosa...riguardo il colore della tua sbattera...il marigold sparkle è mille volte meglio del magnetic orange a mio parere...il magnetic è imho troppo acceso....insomma, roba alla Lars...
Stefano Testa: ti quoto assolutamente...specialmente per determinati generi diciamo più "meccanici" il posizionamento diventa essenziale...per altri lo è invece sicuramente di meno...
Insomma se devo fare una Jam con amici in ambito più leggero, un tom davanti non troppo alto e un timpano mi vanno benone!
Arconda: uè fratello ma non sono mica miei quei set! Erano solo degli esempi per scegliere come posizionare il set! Per sapere, a vostro parere, se è più figo col rack o senza! Giusto uno sfizio visto che oramai sono apposto (anche se in reatlà ho sotto mano un "piccolo" affare che spero vada in porto...) con i fusti e col posizionamento!
Beh!
A questo punto, anche se non è il massimo, e visto che ci sono tutti i set fuorchè il mio di cui tanto parlo, vi posto una piccola foto scattata stasera dopo che con gli Schema abbiamo finito il lavoro di isolamento acustico del pavimento della sala...schiuma di poliuretano in ogni dove...
Dopo una pulita inimmaginabile della sala, e della batteria, ho entrato i fusti...
Domani si passa ad accordare il tutto perfettamente, inizando dalle casse chiaramente, e via alla sistemazione del set...dopo tanti sacrifici (e tutto il resto) non vi nascondo che sono un pelo felice e spero di potermela finalmente godere!
Incrocio le dita!