da peppedrum il mer gen 20, 2010 4:40 pm
IMHO....
Un parere a caldo è stato quello di "Ma perchè viste le possibilità Leo and co. non fanno registraioni decenti con almeno un microfono serio?"
Come gia deto da qualche utente questo è l'unica cosa da ridire sul lavoro di Acustica...
Non condivido assolutamente il fatto del LAVAGGIO DEL CERVELLO, ma dai ragazzi, si sta scherzando?!?!?!
Se tu vuoi una dw, sei convinto di cosa vuoi comprare e del suono che vuoi, non c'è nulla che ti possa fare cambiare idea anche se ti si presentano brady, ocpd, lesoprano e quant'altro...
Se vuoi una Ds, perche la conosci, perchè ti piace il timbro, perchè ti piacciono le finiture e misure ti prendi una ds e no rompi le balle...
Quanto devo prendere un rullo ad esempio, purtroppo via telefono, chiedo a Leo cosa ne pensa, che mercato ha, se me lo può reperire e QUALI valide alternative ci possono essere e se ne parla tranquillamente....Lui mi consiglia anche altri rullanti ovviamente....Li provo e mi faccio un'idea...un'idea MIA, non condizionata da questo o da quello....
Magari prendo il rullo che avevo in testa io, oppure prendo un rullo che mi è stato consigliato, ma cio non cambia il fatto è che giustamente, come diciamo noi "u putiare vannia 'nsocchi avi", cioè il bottegaio vende cio che ha, e su questo non ci vedo nulla di male....
Se Leo ha preso un vagone di pdp e non di ds saranno anche fatti suoi....vuol dire che dopo anni di esperienza e di "mercato" capisce che è un valido strumento da PROPORRE e non da IMPORRE...tutto qui...
Per esempio, se enzo grnet voleva una ds non cambiava idea dopo aver visto il video di Acustica....ha preso un ds, punto...
Da quello che si evince è che, a qualcuno brucia un po qualcosa....
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto