finalmente
oggi sono riuscito a provare una powerstroke III coated sul mio rullo (pearl BRX 100% betulla, cerchi tripla flangia)....pelle risonante e battente medio tese, la seconda forse un pò più tesa della prima....
che dire....ho tolto la genera dry e in poco tempo sono arrivato ad un suono che mi è piaciuto al quanto....come mi aspettavo, la botta incredibile delle powerstroke è la conseguenza di un suono asciutto con poca coda ed armonici controllati...avevo paura che mi togliesse molto volume, invece non è stato così, ottimo....
la genera dry in confronto alla PS3 ha meno volume in quanto fa uscire molta dell'aria che "circola" all'interno del fusto....inoltre è ulteriormente stoppata ed ancora più asciutta....ha un suono che alla lunga potrebbe stancare....la PS3 mantiene quella quantità di armonici che rende il suono più interessante....
non posso fare altro che consigliare la PS3 solo a coloro a cui non piacciono i rullanti rimbombanti e ricchi di armonici

, favolosa per il rock ed in ambito live con microfonazione, imho

Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum