@ matteo, hai perfettamente ragione, infatti avrei preso volentieri proprio uno di quei gioielli là... ma i soldi non mi bastavano, e quindi, siccome sò che la mbx è una betulla professionale, mi son detto: ok, la prendo, sò grosso modo come suona la betulla, poi pearl è una garanzia, la mbx era la serie di punta fino a qualche anno fa, per quanto riguarda la betulla in casa pearl, e il gioco è fatto!
@ themucco: caspita, non sò se sia la stessa cosa, perchè la sigla di quella del video è BMP, non MBX, ma presumo siano praticamente uguali, forse differiscono più che altro nell'anno di produzione, e quindi questo potrebbe giustificare il cambio della sigla...
@ mastercustom: guarda, non ho mai visto nè sentito la BRX, quindi non sò dirti come suona rispetto a questa, però ho certamente delle ottime aspettative su quella che deve arrivarmi più tardino... per i tappi vedrò, certo è che per un gioiellino di punta questo tipo di spese si affronta tranquillamente... Penso che a brave ordinerò il tappetto pearl...
P.S. non vedo l'ora che arrivi sta meraviglia!!! il corriere bartolini mi ha appena telefonato, chiedendomi se in casa c'era qualcuno per prendere i 2 scatoloni... io gli ho detto:" ma certo, si figuri, la sto aspettando!!" (figurati se mi vado a fare una passeggiata, sapendo che mi consegnano sto bel pòpò...)!