ma esattamente che suono vuoi? perche se è più che altro il volume alto della batteria e la botta della cassa, potresti considerare anche l'acrilico. però ti consiglio di provarlo prima di prenderlo, perche è un materiale MOLTO particolare, quindi c'è chi lo ama e c'è chi lo odia.
ho avuto l'onore di provare due volume drums, marca italiana creata da tullio granatello (fondatore della tamburo), e devo dire che mi hanno particolarmente affascinato. questo però è un acrilico diverso dagli altri che ho sentito, non è secco ma anzi i tom hanno una bella coda, direi che è una batteria acrilica con un comportamento "legnoso". comunque, resta pur sempre metacrilato, quindi la differenza con il legno si sente. per le misure non credo che facciano la cassa da 24" ma questo non è un problema, perche come suggerisce il nome hanno un volume micidiale. ho provato un kit rull12" 10" 12" 16" ma il suono usciva cavolo, la cassa sembrava quasi la mia 22"
i prezzi sono anche ragionevoli, di sicuro molto minori delle vistalite!
piccolo OT: se volete altre informazioni su queste batterie posso aprire un topic, se non ne esiste già uno