labatteria.it • Leggi argomento - Ordine Bacchette Brescia-Milano-Cremona-Piacenza

Ordine Bacchette Brescia-Milano-Cremona-Piacenza

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Andrea88 il mar mar 15, 2011 4:43 pm

io sono di castelnuovo d/g, c'è possibilità di fare lo scambio a mano?
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mar mar 15, 2011 6:13 pm

se vieni a Lonato D/G in un weekend certamente
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea88 il mar mar 15, 2011 6:28 pm

perfetto :wink:
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mar mar 15, 2011 7:06 pm

io
dark
sax
melass
andrea

Una volta erano 12 euro... anche se fossero 15 euro direi che dai 2.40 ai 3 euro a testa è ottimo... no?

Che dite?

Procediamo?

Però ora ognuno di noi deve contattare Saxman.

Oppure, Saxman, non ho alcun problema a raccogliere i soldi io (visto che siamo in due di brescia, uno che lavora a cremona e può dare i soldi a mio fratello che lavora all'ospedale a cremona e uno che può venire a darmi i soldi a Lonato di persona)

Io li raccolgo, poi quando ti arrivano le bacchette ci troviamo io e te, ti consegno tutti i soldi e tu mi dai le bacchette...

COME PREFERISCI INSOMMA!

Cmq muoviamoci se no non finiamo più :)

:tru

(p.s. per la raccolta soldi tranquilli... guardate pure i miei feedback su mercatino o chiedete a melass che mi conosce di persona)
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea88 il mar mar 15, 2011 7:18 pm

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mar mar 15, 2011 7:38 pm

Sono a London ;)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda darkmax86 il mer mar 16, 2011 8:06 am

Possiamo fare 3€ di spedizione così iniziamo a raccogliere i soldi.. Per me è indifferente fare bonifico/postepay a saxman o anche contante a soundgarden, ditemi voi
darkmax86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda titu 16 il mer mar 16, 2011 9:36 am

io sono sicuramente dei vostri ma dovreste aiutarmi a scegliere il modello.

le vic firth metal a cosa corrispondono????

praticamente sono 16.1mm di diametro per 435 mm di lunghezza circa, con la punta tipo le 1 D.

ciaooo
One more Beer And Heavy Metal And I'm Just Fine.
Drum 1: Tama Artstar II Piano Black: 22x16,10x10,12x11,14x13,15x14 + Pearl FF 14"x6.5
Drum 2: Mapex Orion Maple Limited finitura Natural:22x16,10x10,12x10,13x11,16x16,14x6.5
Drum 3: Pearl Export 1985: 22x16,22x16,10x8,12x10,13x11,14x12,16x16 14x6.5
Cymbal: Z Custom: 13"Dyno Beat (1°Z), 14"Hi Hat, 16"Rock crash, 17" Medium Crash, 18" Rock crash, 22" Power Ride. Wuhan 18" China.
titu 16
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda soundgarden il mer mar 16, 2011 11:34 pm

Purtroppo non saprei quali siano quelle più somiglianti.. dovresti chiedere a gente "malata" di batteria-bacchette-misure perchè io non ne so nulla :)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda saxman il gio mar 17, 2011 3:34 pm

Soundgarden,
guarda che se fai tutto tu e poi mi porti solo i soldi a me va benissimo, come detto ho poco tempo e quindi meno "rogne" ho meglio è .
Tu fai tutto, poi ci sentiamo per l'ordine, mi arriva il pacco e ci vediamo.
Ciao!
saxman
martellatore
martellatore

Messaggioda soundgarden il dom mar 20, 2011 2:00 am

Allora, facciamo che gli interessati mi contattano in privato.

Chi mi contatta entro venerdi è dentro, gli altri sono fuori.

Agli interessati do il mio Iban per un bonifico, per le spedizioni facciamo 4 euro a testa.

Se poi avanza qualcosa (tipo un euro a cranio) quando ci vediamo per la consegna delle bacchette restituisco l'euro.

Allora, fino a venerdi si raccolgono adesioni UFFICIALI nelle quali mi dite numero di bacchette, modell, finitura e materiale con il totale spesa e i 4 euro di spedizione.

Io rispondo col mio numero di C/C per conferma.

Quando ricevo tutto, faccio partire l'ordine e poi Saxman ti faccio sapere se riesco a fare arrivare le bacchette dalla mia ragazza -che per noi bresciani è stracomodo, me le porta qui il pomeriggio stesso lei e evado tutte le richieste subito inclusa la tua visto che lavoro a milano!!!

Se invece non riesco, restiamo d'accordo che poi mi dai il tuo indirizzo!

Ti faccio sapere a breve, per te andrebbe bene? Una volta bonificato scappo alle haw... ehm... la macchina infernale di Ciocca parte ufficialmente!

Ok, via! Aspetto P.m: dettagliati.

Ciao

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lsx26 il dom mar 20, 2011 12:53 pm

Una volta che arrivano le bacchette da te.. Te le puoi spedire?? Perché io sono in Calabria.. E siamo abbastanza lontani..
Lsx26
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda menestrello99 il dom mar 20, 2011 1:58 pm

se non sono troppo in ritardo dato che ho letto il topic solo ora, vorrei provare 5 paia di hickory 5a cerate e 5 paia di hickory 5a normali, se si può ancora inserirmi fatelo altrimenti sarà per il prossimo ordine.

sono di cr ma lavoro a bs tutto il giorno e da me non c'è mai nessuno però posso benissimo venire nella bassa bs la sera o sul lago qualche weekend oppure trovarmi col buon darkmax86 che ho già conosciuto per lo scambio...

e per i pagamenti posso fare postepay o paypal, niente bonifico fatemi sapere
ciao
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il dom mar 20, 2011 5:00 pm

contattatemi via mail o pm che qui faccio un po' fatica!

Lsx: dovresti pagare due spedizioni in questo modo, però!! :)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il lun mar 21, 2011 11:13 am

- SPEDIZIONI 13 EURO

BACCHETTE HICKORY
- CERATE/GREZZE 4.13 AL PAIO
- LUCIDE 4.29 AL PAIO

BACCHETTE CARPINO
- CERATE/GREZZE 2.25
- LUCIDE 2.41

Prezzi aggiornati al nuovo anno, appena sentito Mr Ciocca!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il lun mar 21, 2011 7:36 pm

REgass sorry... mi servivano in FRETTISSIMA le bacchette e ho dovuto, per stavolta, prendere una deviazione per averle il prima possibile!!

Io devo defilarmi... chi vuole prendere in mano la situazione? Gli giro tutti i dettagli (CHI vuole COSA, insomma.. mi ero già annotato tutto)

Se qualcuno vuole seguire tutto al mio posto, sono lieto di dargli tutti i dettagli!

Sorry!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie