blamecanada ha scritto:L'SM57 è la puttana dei microfoni! Va con tutto!

Manuel 94 ha scritto:Finalmente una ne ho azzeccata !

GianluMuse ha scritto:Ma la T5 l' hai accantonata? Perchè qui ce n' è una usata, che comprende anche le meccaniche, a 250 euro... Così ti restano 150 euro per comprare i piatti (e a quel punto non è più una mission impossible)... Guarda qui:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_T ... 83507.html
Tra l' altro l' inserzionista è di Caserta, così puoi andare tu stesso a vederla e montarla in macchina se ti piace e la vuoi prendere... Eviti spese di spedizione e eviti che ti tirino pacchi!
Da quanto suoni? Se non suoni da molto non ti conviene fare una spesa più grande di quello che può essere al momento il tuo orecchio... Poi chiaramente è ovvio che se è già da un po' che suoni allora le cose cambiano

andrum90 ha scritto:a questo visto che la batteria cresce con il batterista, prendi i sabian b8pro che per suonare live e prove vanno da dio, c'ho anche registrato con quei piatti.
ora sono passato ad UFIP... con i prezzi dell'usato potresti valutare qualcosa!

GianluMuse ha scritto:Io penso che la batteria debba crescere insieme al batterista, comunque la Pearl Export se è quella dell' annuncio io la prenderei fossi in tePerò considera che prendendo la t5 avrai una buona entry level e ti rimarranno ben 200 euro da poter spendere per un buon set di piatti!
E proprio a proposito di piatti... Bonzo io vendo un Ride Turkish Moderate! Guarda nella firma, ce l' ho da tre mesi: se può interessarti, contattami in mp per il prezzo, lo decidiamo insieme.... Devo venderlo e posso farti un prezzo di favore
I Moderate te li straconsiglio, davvero, io ho quelli e i crash sono superbi pur non costando una follia...

BonzoNa ha scritto:La tamburo la vado a provare domani mattina mentre la export nel pomeriggio..io cmq ho provato due batterie ottime da come ho letto sul forum (ci bazzico da parecchio anche se nn scrivo perchè nn me ne intendo..e si può dire che dal punto di vista teorico mi sono fatto una cultura..xD)..cioè la superstar e la premier con il rullo starclassic quindi la differenza la sento no?? ps. gianlu si potrebbe fare..xD adesso penso prima alla batt e poi dp ai piatti..cmq tienimi presente!!![]()

GianluMuse ha scritto:BonzoNa ha scritto:La tamburo la vado a provare domani mattina mentre la export nel pomeriggio..io cmq ho provato due batterie ottime da come ho letto sul forum (ci bazzico da parecchio anche se nn scrivo perchè nn me ne intendo..e si può dire che dal punto di vista teorico mi sono fatto una cultura..xD)..cioè la superstar e la premier con il rullo starclassic quindi la differenza la sento no?? ps. gianlu si potrebbe fare..xD adesso penso prima alla batt e poi dp ai piatti..cmq tienimi presente!!![]()
Bene, la cosa migliore è avere la possibilità di provarle... L' acquisto a scatola chiusa è pericoloso! In ogni caso, se prendi una batteria senza piatti, vai di Moderate che non ti sbagli... Fidati
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti