...ideale per tutto ciò che sia Pop, Rock, Hardrock e Metal...il solo consiglio che ti posso dare è quello di non prendere casse esageratamente grandi e tom power perché troveresti problemi nel posizionamento della batteria..a tal proposito guarda il link sull'impostazione della batteria di Bizio

Sam_K1 ha scritto:Secondo me con una Saturn, che sto rivalutando e riconsiderando parecchio, (non che prima la considerassi una ciofeca!) sarebbe a postissimo.
Vale più di quello che costa, e come suono penso che si adatti bene alla descrizione di quello che cerca, poi se suona da 6 anni credo che sia perfettamente in grado di apprezzare e far rendere come si deve una batteria del genere!

Vynnstorm ha scritto:Una bubinga elite, anche ad averci i soldi, non la puoi usare per girare nei locali, e' una bestemmia!! (La differenza tra la bubinga e la bubinga elite e' nelle finiture e nello spessore come ha detto edmondo, la elite e' piu' spessa di 1mm). Secondo me ti conviene prendere una mmp/mmx/starclassic maple/saturn, hanno il suono che cerchi, sono delle pro con i fiocchi e non spendi quanto una ref o una bubinga. Forse tra tutte, quella piu' bassa e' proprio la saturn, che per l'appunto costa anche meno

Pako90 ha scritto:Ahhhh Potter...come godo, con questi discorsi!!
tutti a comprarsi la batteria di 15.000 euro, e poi quelle da 1000 vi sfasciano il didietro..

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Suona tanto, però è amplificata.. bisognerebbe sentirla in negozio senza amplificazione..

potter ha scritto:la B/B sarà il mio prossimo acquisto, sicuro al 100% ....![]()
Ma con misure accel size, gli hyper mi fan cagare.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti