edmondo ha scritto:Mafioso sei......non Mafio!!!![]()
Guarda devo chiarire una cosa come un amico mi ha fatto notare in MP: la batteria al pubblico in 2 semi composizioni = sempre 5 pezzi , ossia: 10 12 14 + 22 + 5,5snare costa 2000€; oppure in 10 12 16 +22 + 6,5snare sempre 2000€ circa (chi ti toglie 100 euro di sconto o chi, come l'amico Flavio....ma li'da flavio paghi stima, perizia e simpatia....): io ho ordinato spaiati (in italia non era possibile farlo 8 mesi fa, pena tempi lunghi d'attesa) l'8" e il 14" (la batteria base mia era Ebony 10 12 16 22 6,5". Ergo, il prezzo finale del mio 7pezzi non è 2000 + o -, ma abbondanti 2500€ (considerando che l'euro a febbraio era 1,47sul dollaro e Sweetwater mi ha aggiunto circa 800 dollari spediti e tutto i soli 2 pezzi. Quindi la precisazione va fatta. Ora penso invece vista l'abbondanza di pezzi in giro, che sia possibile ordinare spaiato in italia, magari lasciando il rullo e mettendo il 16, o l'otto".....Dipende dal negoziante.....Ci toccherà fare i conti col "Sogno in Musica": è unico e l'unico.........
...1980€ prezzo imposto da Dw per gli "sconosciuti"....1980€ spedizione inclusa per gli amici
cmq spaiarla si può fare! ti dico,è una "rogna",ma su queste batterie si può fare...magari non credo lo farei su delle Accent o delle oxigen,ma su Dw si può far tutto!
Cmq...il segreto,secondo me, è la pronta consegna!io...non so piu dove metterle!ahahah!!!