vi.bonham ha scritto:@furlan: Cavolo furlan, abituato a vedere come avatar Il mitico fantozzi credevo fossi molto più grande... Perdonami la domanda un po' personale, ma quanti anni hai?
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

simon1990 ha scritto::o .....pensavo fossi tu il vecchio invece sono io

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

edmondo ha scritto:No, non puoi avere 17anni. ne ho quasi 30 di piu'....e hai il doppio della mia maturita'??!! Non so come prenderla: ovvero, spararmi e far finta di avere la vostra età...... Comunque hai la maturità e la saggezza dell'Uomo vissuto............. ( a te la parola, Furly, e l'immagine.....)

virgil94 ha scritto:...
@potter: è un forum di batterie! Parla. Sicuramente un esperto del tuo calibro avrà molte cose da dire e da insegnarci!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti