labatteria.it • Leggi argomento - Rullo con PWS3

Rullo con PWS3

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda edmondo il sab set 24, 2011 5:05 pm

:wink:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il sab set 24, 2011 11:49 pm

comcenter1961 ha scritto:vi.bonham che ringrazio pubblicamente...

Francesco (spero non te la prenderai se ti chiamo per nome), innanzitutto puoi chiamarmi anche Vincenzo, poi non c'è bisogno di ringraziarmi pubblicamente, sebbene mi faccia piacere! Ho semplicemente aiutato chi, come me un po' di tempo fa, (in questo caso tu) si approccia allo strumento in maniera nuova infatti il forum serve proprio a questo! Quando avrai più esperienza vedrai che potrai contribuire anche tu a migliorare il forum... comunque non fermarti con le prove delle varie accordature, magfari anche aiutandoti con le basi nella sezione accordatura e vedrai che con un po' di tempo troverai esattamente ciò che cerchi... :wink:
Basta solo una chiavetta e una buona dose di pazienza! :mrgreen:

P.S. Il tuo drumming sta facendo passi da gigante! Complimenti!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda comcenter1961 il lun dic 19, 2011 10:10 am

Ciao Vincenzo
ho letto solo oggi questo topic, stavo cercando e l'ho visto, no no devo ringraziare te e tutti per tutti i consigli preziosissimi che i avete dato e continuate a dare....... chiamarmi per nome è la cosa piu' giusta che potevi fare .... assolutamente.
Tornando al discorso del rullo e la sua accordatura, sono ancora in cerca del suono che dico io.... ma la vedo molto dura con il catorcio che ho...
ci provo comunque a tirare, mollare le pelli ecc.ecc. chiavetta e pazienza come hai detto..... ancora un GRAZIE :) :)
Set Pearl ECX Custom,piatti Bosphrous,Ufip,Paiste
Il tempo è inesorabile............. in tutti i campi... sbrigati......
comcenter1961
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il lun dic 19, 2011 2:39 pm

Guarda, se proprio non reggi il rullo che hai puoi prenderne un altro più che decente anche a poco... Come questo:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... 98044.html
E cercare l'accordatura che vuoi... :wink:
Di nulla!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda comcenter1961 il lun dic 19, 2011 3:12 pm

@bonham o Vincenzo (come desideri)
ciao e grazie ancora.......sei sempre super disponibile......
il rullo che hai postato deve essere sicuramente meglio del mio trallaltro ci vuole molto poco :D :D
ma sto cercando un set usato e non so da dove cominciare anzi so da dove cominciare, ho 400 € e vorrei trovare qualcosa di semi-pro o magari pro
da poter usare, tra poco comincio a suonare con un gruppo live e allora mi vergogno di portare la mia Tornado.......
avevo visto delle Starclassic ma costano un botto, l'avevo anche trovata quella di Lollo ma l'amico l'ha venduta dopo averlo contattato e avergli detto che aspettavo solo la sua spedizione....mha...... :o :o adesso ho visto sul mercatino delle Export, Superstar e altro ma non capisco una cippa......
tra la miriade di modelli che ci sono.....quindi sto' cercando cercando cercando e cercando anche di capirci qualcosa per non fare cappellate....
mi hanno consigliato su un altro post delle Tambuto Formula, ho letto che sono delle belle e buone batterie ma avevo in mente una Tama o una Pearl.
Se vuoi aiutami a cercare qualcosa..........grazie anticipatamente......... :) :) :)
Francesco
Set Pearl ECX Custom,piatti Bosphrous,Ufip,Paiste
Il tempo è inesorabile............. in tutti i campi... sbrigati......
comcenter1961
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il lun dic 19, 2011 10:41 pm

Francesco, ti ho risposto nell'altro topic... Se vuoi mandami un MP... Non mi disturbi, tranquillo! :wink:
vi.bonham
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie