labatteria.it • Leggi argomento - LUDWIG CENTENNIAL vs. LUDWIG EPIC!

LUDWIG CENTENNIAL vs. LUDWIG EPIC!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda SukkoPera il lun ott 08, 2012 4:23 pm

Ma guarda qua sul mercatino prima di spendere quella cifra in una Ludwig di fascia bassa! Puoi spendere la metà ed avere molto di più!

EDIT: Se proprio vuoi spendere quella cifra, non dimentichiamo la DW di Franco a 1700 €...

E anche 2000 € per piatti e meccaniche mi sembrano giusto un tantino esagerati...
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il lun ott 08, 2012 4:29 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_v ... 58285.html
Misure alla Bonham e qualità superiore a Epic e Centennial, in più appartiene a Davide aka Tokageroh del forum, ragazzo affidabilissimo! Prendila al volo! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Sguazzo il lun ott 08, 2012 4:58 pm

grazie ragazzi. prenderò in considerazione tutti i preziosi consigli e valuterò con calma.
siete stati molto gentili e disponibili!
Sguazzo
battipentole

Messaggioda ILDiko il mar dic 18, 2012 9:51 am

Scrivo qui perchè di fare un nuovo post non mi pare il caso..
allora vi illustro il mio quesito:
vorrei comprarmi una Ludwig Classic Maple di misure 24*20 18*16 13*12 il prezzo del preventivo e di 3165$ (2400€) sapete il foglio exel sulla laoro pagina.. adesso qui il dilemma posso ordinarla dal negozio o dal sito? Poi per il colore sapete se c'è la possibilità di castomizzarla? gli devo mettere anche l'iva T_T merda me ne ero dimenticato..
cmq vi.bonham concordo in pieno le ludwig sono solo le vecchie scquola Legacy Exotic Legacy Classic Classic Maple :D
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il mar dic 18, 2012 12:11 pm

Diko, prenditi la mia ddrum e sparagna XP :tru :tru :tru :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar dic 18, 2012 3:24 pm

ILDiko ha scritto:Scrivo qui perchè di fare un nuovo post non mi pare il caso..
allora vi illustro il mio quesito:
vorrei comprarmi una Ludwig Classic Maple di misure 24*20 18*16 13*12 il prezzo del preventivo e di 3165$ (2400€) sapete il foglio exel sulla laoro pagina.. adesso qui il dilemma posso ordinarla dal negozio o dal sito? Poi per il colore sapete se c'è la possibilità di castomizzarla? gli devo mettere anche l'iva T_T merda me ne ero dimenticato..
cmq vi.bonham concordo in pieno le ludwig sono solo le vecchie scquola Legacy Exotic Legacy Classic Classic Maple :D

Diko, devi chiedere ad un negozio... Per le finiture Custom non ti so dire bello, io volevo una classica Champagne... Mandami un MP se vuoi sapere chi mi fece il prezzo più basso per la Legacy! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda giac67 il sab dic 22, 2012 10:42 am

se vuoi spendere poco ed avere quelle misure, pensa anche ad una gretsch catalina rock
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie