non so se lo avete capito comunque il prezzo secondo me è dovuto purtroppo alla edizione limitata,vista la finitura 6 pezzi , ( la batteria è quella i andrea ) :
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
i piatti sono 3 crash , ride e hi hat , purtroppo B8 pro , questo non vuol dire che suonino male.
io non ho mai avuto una acustica , ovvio che non so muovermi tecnicamente nel montaggio.
il prezzo tale è dovuta all'hardware yamaha visto che 4 aste le ho pagata nuove 280 euro , e quella hi hat lo pagata 100. il reggirullo 70 , quindi il tot di hardware saranno un 450 euro , escluso il sistema per il montaggio di due tom , altri 100 euro , e il clamp pagato 30 euro . quindi ? sui circa 600 di hardware ... piatti pagati set mix 450 , ma ho preso un crash in più sabian aax x plosion 17 pagato 200€ ... quindi ? hardware + piatti : 1250€
rullo ? altri 300 ,quindi 1550€ .... + 800 ? 2350€ , questa era la risposta a potter ... per far capire che non ho speso 3000 euro , che forse per mio errore vi ho fatto capire....
io voglio solo suonare , come tutti voi .... adesso la frittata è fatta ,starò la prossima volta più attento agli annunci .... la batteria è perfetta ... ma comunque i segni non influiscono sul suono ... certi timpani di alcune batterie sono addirittura forati ....
non posso essere più felice , che avere una buona batteria .... senza farmi più pippe mentali .... " quello costa meno .... ,hai sbagliato ,.... i piatti fanno cagare ,.... hai fatto male a prenderla perchè cè di meglio allo stesso prezzo ... " eh basta suvvia ! i B8 si usano anche ai live .... sembra che su questo forum si facciano discriminazioni su chi ha dei piatti di qualità medio-bassa ....

... cerco di fare qualche ripresa audio , con qualcosa .... anche se usciranno davvero di schifo !!!!!!!
ci sentiamo !