Tommy_NKFD ha scritto:io ho la ds evo 2.0 con 2 tom 2 timpani e super bass da 22x20...
Tutti i tom suonano in una maniera indescrivibile, cantano! Anche perché sono fabbricati sulla scala delle note del pianoforte (per esempio il mio tom da 10 è accordato sul LA).. e hai veramente un feeling esagerato in qualsiasi contesto musicale.. L'accordatura è molto sensibile quindi devi accordarla spesso.. L'unica cosa che potrebbe farti storgere il naso è il fatto che la cassa suona di più con la pelle più tirata che con la pelle più mollata..

Tommy_NKFD ha scritto:la DS è la migliore batteria che c'è attualmente sul mercato secondo il mio modesto parere...
Tommy_NKFD ha scritto:L'accordatura è molto sensibile quindi devi accordarla spesso..

Tommy_NKFD ha scritto:ha con la acca

edmondo ha scritto:Ci mancherebbe, Mario!!!Io parlo dell'ultima 2.0 Evo : tiene magnificamente!!!! L'avrà migliorata credo io. Certo certo, non era uno dei suoi punti migliori.
giordano ha scritto:Per il discorso accordatura, ricordo un video di Deorsola dove presentava la Evo 2.0 e menzionava i blocchetti che erano stati riprogettati per tenere maggiormente l'accordatura...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti