mastro88 ha scritto:Scusa TNT se mi permetto, ma tu vorresti una Tama S.S. Hyperdrive in betulla e poi posti video di DW e PDP (appendice di DW)...ma sei proprio sicuro di volere una Tama??
una Tama in betulla non suona come una DW in betulla che a sua volta non suona come una PDP in betulla che non suona come una PDP maple..

mastro88 ha scritto:Certo ora è tutto chiaro! il mio discorso era prettamente "se ti piacciono i suoni di una PDP (o una dw, ci sono comunque varie fasce di prezzo), valuta seriamente se comprare una di queste batterie e magari non una Tama"!
Alla fine la mia esperienza è sempre stata tale che se mi piaceva una certa batteria, facevo in modo e maniere di prendere QUELLA batteria, non un ripiego che magari ci assomigliasse ma costasse meno.
Se avessi fatto in modo contrario mi sarei sempre e solo trovato con batterie che non erano in realtà ciò che avrei voluto, quindi non sarei mai stato soddisfatto al 100% dei miei acquisti.
Anche perchè, francamente,se dovessi scegliere tra spendere 700-1000 € per una batteria "ripiego" o spenderne il doppio per QUELLA CHE VUOI, magari rinunciando per un anno ad una vacanza o a qualche suppellettile (vestiti,cene,sigarette, alcolici ecc), la scelta per me sarebbe scontata

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti