Roccia68 ha scritto: per me'' ora come ora spendere 200 euro per un rullante, nuovo o usato che sia, e' improponibile... se non permutando....

edmondo ha scritto:No, no no, no, no: e cazzo , Lore'..........HO CAPITO DOVE VANNO A PARARE QUESTI QUI DI TELESE!!!!!! ( Non dove vai Tu............)!!! E ddaii.....!!
Ovvero: vanno sul lato della IPOVALUTAZIONE del tuo strumento per poi una volta accaparratoselo rivenderlo con "giochi" vari come nuovo e/o similibus.............E mi assumo la responsabilità di ciò che dico!!!!!
Emerald ha testato parimenti............
Lorenzo, credimi: nessuno ce l'ha con Te, nè con nessuno !!! ...(ti ho anche postato il link dove ne avevamo discusso, con Emerald)...
(vacciniamoci contro i virus stagionali......)!!!![]()
qui http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=7216&p=1954760#p1954760 per chiarezza ho risposto a EdmondoLorenzo
Varo ha scritto:c'è una quantità di rullanti della madonna a 150 euro sul mercatino che l'idea di suonare su un pearl forum proprio non riesco a capirla.. davvero..
l

... il peso e' buono, non leggero, che dona una buona sensazione di robustezza cosi' come lo spessore del fusto... i blocchetti son robusti, le due macchinette tendicordiera sono belle e massicce, tutte in metallo di buona qualita' e spesse che non danno per nulla la sensazione di rullante entry-level (tipo dixon 

Roccia68 ha scritto: beh ai primi colpi il rullo sembra avere un buon volume e una buona pacca , la sensibilita' e' buona, timbro scuro (betulla)..

L’acero è forse più completo nella gamma di frequenze disponibili, e di conseguenza nei suoni ottenibili; è inoltre molto risonante e dispone di un volume maggiore. Queste caratteristiche lo rendono molto versatile. La betulla è invece meno potente per quello che riguarda la proiezione sonora (il volume puro) e ha un suono che può essere definito più denso e focalizzato
sulla nota, con un numero minore di frequenze sporche. Lo si può definire quasi "equalizzato", proprio per le sue caratteristiche di maggior pulizia tonale, e per il suono molto rotondo e lineare. Generalmente offre una buona definizione delle frequenze più alte e un'ottima presenza su quelle medio/basse

Generalmente offre una buona definizione delle frequenze più alte e un'ottima presenza su quelle medio/basse
ma oltre a essere confuso tendi a capire quello che vuoi tu.
la betulla si sceglie per la sua focalizzazione e per le frequenze alte.
spero vivamente che ne sarai soddisfatto, mi ripeto, a quel prezzo e conoscendo Sonor, secondo me hai fatto un buon acquisto…
quando puoi metti poi un sample… !!! e magari un bel video !!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti