allora ho risolto il problema....
le molle non le posso tenere piu molli perche poi sarebbero troppo molli...
ho fatto questa cosa per aggirare il problema visto che mi dava problemi l'oscillazione perche mi faceva uno specie di controbalzo e non riuscivo ad usare il pedale velocemente:
ho preso la catena e l'ho spostata verso di me al massimo non so se avete in mente la regolazione dell'eliminator quella dove ce fissata la catena ecco questo vi puo aiutare... se vedete qui
http://www.filelodge.com/files/hdd3/35125/Batta4.jpg sopra la camma ? fissata la catena io l'ho spostata in avanti..
po ho preso e ho allontanato di piu i battenti cosi che quando io arrivo alla pelle la molla viene tirata molto di piu che prima ...
prima i battenti erano piu attaccati ora li ho messi a 45? se non piu dalla pelle... faccio un po fatica a suonare ma ci sto facendo l'abitudine per di piu mi aiuta a rinforzare le mie caviglie
questa soluzione l'ho adottata da 3 giorni e in 3 giorni ho fatto 2 ore di prove al giorno ho visto subito i miglioramenti della caviglia e il pedale non fa piu quel difetto perche non arriva mai a riposo ? tenuto sempre in tensione