crazy diamond ha scritto: tama swing star, cassa, tom, timpano e rullante di dimensioni standard.
Ho cambiato il reggirullante tama con uno yamaha senza scatti (sono alto pi? di 190 ed ho bisogno di regolarmi l'inclinazione per bene). Power ride paiste 400 da 20' e crash ufip rough da 16. Con i prossimi $ vorrei cambiare charleston: l'attuale batte marca zeus
Ciao

piccologoku ha scritto:hotuttodaimparare non so quanto sei alto, magari ti trovi bene.. ma quel ride non ? un po' altino!?!? io sono 1.72 circa e il ride lo tengo basso, alla dave lombardo x intenderci ^__^
che genere suoni?
ps: domani vi posto delle foto nuove della mia yamaha!

hotuttodaimparare ha scritto:... ... alla Perth ma, NON avendo la sua classe l'ho trovato scomodo perch? interferisce con i passaggi veloci specialmente a salire (dal timpano verso i toms). Non faccio metal... ma (sempre con grande rispetto e devozione) cover dei Yes, Deep Purple, Led Zeppelin e Pink Floyd... per le serate (e con moolto meno rispetto U2). Da solo e suonando sulla base in cuffia (cd) Wather Report e fusion in genere.
... idolo assoluto Steve Smith.
P.S. Posta le foto del tuo set.... ? divertente visualizzare le "cose" di cui speso si parla qui!

group"

group"

IlGiovaneIko ha scritto:Apper?.... e tu sei quello che hatuttodaimparare?
![]()

pippodrummer ha scritto:bella six....non l'avevo mai vista.....![]()
![]()
ps: x axta...ti trovi bene cn gli alpha??mica potresti postare i suoni e magari farli mettere a cassa4 nel topic apposito??daiiiiiiiii

banana ha scritto:Bellissimo set quello di hotuttodaimparare! E una pearl MHX in mogano!!!Non ne ho mai sentita una, ma mi incuriosisce moltissimo! Come suona....magari confrontandola con una "standard" in acero! Bello anche il colore!

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti