la fabbrica DW è ancora a Los Angeles e funziona ancora, 2 settimane fa ho un amico che l'ha visitata...e John Good è lì che smanetta sui suoi prototipi!

matteo t ha scritto:Infatti, chiunque da fiato alla bocca senza sapere una emerita MINCHIA DI COSA STIA DICENDO...
ma informarsi prima no ehhh?
questo è un grosso problema di tutti i forums e di internet in generale: QUALUNQUISMO E INFO ERRATE, poichè tutti, ma tutti, possono dire la loro. Eccesso di democrazia?

Sam_K1 ha scritto:@ maldito: figurati che io ho sentito che DW usa i fusti della Dixon (che comunque fa ottimi prodotti!) però non mi viene certo in mente di andare a dirlo in giro senza uno straccio di prova!

Sam_K1 ha scritto:@ matteo t: in un certo senso ti capisco, però dall'altro non troppo! Io non avrei il minimo problema a comprare qualcosa Made in China, Taiwan o in qualsiasi altro posto (cosa che tra l'altro ho già fatto), secondo me sono le case che su questa cosa ci puntano fin troppo per questioni di marketing.
Sto per prendere un Supraphonic, e se potessi risparmiare 100€ se lo facessero in Taiwan piuttosto che in USA (e suonasse uguale) sarei solo contento!
A me non interessa che se prendo una batteria di una marca americana debba per forza essere stata fatta in America... Piuttosto guardo la qualità del materiale, ma di dove è assemblata non mi interessa proprio!
Poi ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe!
@ maldito: figurati che io ho sentito che DW usa i fusti della Dixon (che comunque fa ottimi prodotti!) però non mi viene certo in mente di andare a dirlo in giro senza uno straccio di prova!

The King ha scritto:Quante cazzate, quante cazzateeeeee...
Ma lo sapete che le tastiere si usurano a furia di scrivere? Lasciatele riposare un pò va che è meglio!

pietrodrums ha scritto:Cmq ritengo che ci sono molte batterie che suonano bene, tutti i top gamma suonano bene.. Chi piu chi meno ma cmq suonano! Poi quello Ke incide è il gusto personale.. Ripeto.. In fiera ne ho provate d tutti i tipi e marche ma credetemi, e nn c guadagno nnt a ridirlo, di provare una stocco (in particolare in frassino) e poi ditemi voi! Io attualmente suono su stocco, mapex saturn (live) e drumsound.. Batterie completamente diverse ma suonano da paura! Ai tempi ero indeciso tra dw o drumsound e ho preso questa x diciamo comodità xche x me suonavano pressoke uguali..

MASTERCUSTOM ha scritto:pietrodrums ha scritto:Cmq ritengo che ci sono molte batterie che suonano bene, tutti i top gamma suonano bene.. Chi piu chi meno ma cmq suonano! Poi quello Ke incide è il gusto personale.. Ripeto.. In fiera ne ho provate d tutti i tipi e marche ma credetemi, e nn c guadagno nnt a ridirlo, di provare una stocco (in particolare in frassino) e poi ditemi voi! Io attualmente suono su stocco, mapex saturn (live) e drumsound.. Batterie completamente diverse ma suonano da paura! Ai tempi ero indeciso tra dw o drumsound e ho preso questa x diciamo comodità xche x me suonavano pressoke uguali..
Pietro, secondo il mio punto di vista, provare una batteria in fiera non e' il massimo per una serie di buoni motivi, credimi, anch'io quando vado alle varie fiere divento matto e voglio per forza testare e vedere praticamente tutto, ma credimi, ce' talmente bordello che non si capisce una mazza....

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti