Agonistes ha scritto:Morgan ha scritto:si. ragazzi. io sto cercando di trovarla usata, ma nemmeno l'ombra...
Eeeee... anche tu pretendi per?!

st0rm ha scritto:ragazzi ho provato una "Pearl all maple shell", che se non sbaglio dovrebbe essere MRX. Ebbene si, ? potentissima, quella montava pinstripe e se devo dire ? la prima volta che vedo delle pinstripe far suonare bene dei fusti. Ci stanno alla grande. E' potentissima!!!!

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Se ? quella con la targhetta "All maple shell" ? la vecchia MLX.
Una bomba di batteria.
Secondo me anke superiore alle master attuali. Unico difetto....non esistevano ancora i sistemi di montaggio esterni al tamburo.
La MRX ? il modello attuale della linea Master pi? simile alla MLX.

themucco ha scritto:A proposito di pelli per la serie masterwork, come forse sapete ho preso un mmx di recente (? arriva ieri) sopra ho trovato della ambassador, che ho subito sostituito con delle emper che gi? avevo. Suona molto bene per? ha ancora troppi pochi bassi per i miei gusti, credete che montando delle pinstripe (che gi? ho) si ammazzi troppo i fusti?
Ammazza le mmx hano dei fusti enormi, rispetto alla saturn di prima sembrano spessi il doppio, per non parlare delle rifiniture, mamma mia, ho fatto proprio bene a conderermi questo cambio!

flip ha scritto:ambassador! ma che emperor! vergogna!

FabioNB86 ha scritto:Io direi Emperor e GeneraG2 a palla! Anche perch? non c'? il rischio di romperle nel bel mezzo di un concerto dato che sono doppio strato...

banana ha scritto:penso stesse scherzando flip! solo che, sto babbaleo, si ? dimenticato la faccina...se non ? cos? allora non posto mai pi?!![]()

flip ha scritto:banana ha scritto:penso stesse scherzando flip! solo che, sto babbaleo, si ? dimenticato la faccina...se non ? cos? allora non posto mai pi?!![]()
cazzo hai ragione bana la faccina!![]()
![]()
chiedo scusa al sig. permaloso qua, ma ovviamente si scherzava.![]()
stavo solo esprimendo con ironia la mia preferenza. su una batta del genere ? un po' un peccato montaci su delle doppio strato...lasciatele suonare quando avete batterie con bei fusti!

Morgan ha scritto:flip ha scritto:banana ha scritto:penso stesse scherzando flip! solo che, sto babbaleo, si ? dimenticato la faccina...se non ? cos? allora non posto mai pi?!![]()
cazzo hai ragione bana la faccina!![]()
![]()
chiedo scusa al sig. permaloso qua, ma ovviamente si scherzava.![]()
stavo solo esprimendo con ironia la mia preferenza. su una batta del genere ? un po' un peccato montaci su delle doppio strato...lasciatele suonare quando avete batterie con bei fusti!
esageratoallora se ci metteva le pinstripe??

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti