Non ti abbattere, non devi per forza seguire i consigli.......come gia' detto sei, e devi essere, libero di spendere i soldi come vuoi............
Forse pero' i consigli che ti sono arrivati, giusti o sbagliati che possano essere, magari ti faranno riflettere un po'......
Diciamo cosi'......poniti questa domanda:
"l'ho spremuta per bene questa batteria che ho?.....ne ho tirato fuori tutte le sonorita' possibili che mi servono?"
Poniti questa domanda in tutti gli acquisti che devi fare sulla batteria.......sara' piu' difficile sbagliare la scelta........
Ovviamente la tua mancanza d'esperienza (solo 2 anni) ha fatto pensare a idee, da parte tua, superficiali......ma non e' detto che lo siano............
Infine, ribadisco, che se tu scegliessi di fare comunque il grande acquisto ora, non e' comunque una scelta sbagliata...nel senso che quando magari capirai meglio il tuo suono (magari l'hai gia' capito) potrai dire di aver fatto comunque il miglior acquisto, e se invece non ne sarai piu' contento, ecco che con la batteria successiva sarai molto piu' prudente e ponderato.......
Quindiin ogni caso qualcosa imparerai comunque......magari ad un prezzo un po' piu' altino.......ma bene o male tutti, almeno una volta, abbiamo fatto investimenti per poi pentirci......