flip ha scritto:carina...ma viva il legno eheh!!

gastone90 ha scritto:eheh.... ma a me non piacciono neanche a vederle...sar? perch? sono un figlio del metallo...

banana ha scritto:@mayem: mi spiace, ma il tuo post scritto cos? io lo capisco proprio cos?...forse sono lento io![]()
o forse ? "interpretabile" la tua frase......tranquillo, sono lento io, lo so, non ? necessario che me lo suggerisci tu!
![]()
![]()
partendo dal presupposto che a me non frega proprio nulla che sui fusti ci sia scritto tama o pearl o ludwig o DW o quello che ti pare...tuttavia giudicare una marca "tamarra" mi pare una assurdit?! E' tamarro il mercato o la clientela, non la marca! La Tama produce solo quello che al mercato fa gola...allora parliamo delle DW con le fiamme o delle Drum Sound con i reggitom anch'essi fiammanti....cos'?, sobriet? Classica???Ti ripeto poi che se, nel caso volessi una batteria in plastica, dovrei prendere per forza ludwig, per fare una spesa "intelligente",allora se volessi una batteria in acero dovrei prenderla per forza della marca X che ? stata la prima a far batterie in acero.......scusa ma preferisco la possibilit? di poter scegliere, preferisco vedere che qualcuno propone un prodotto dello "stesso tipo", ma con caratteristiche diverse, anche se magari piccole! Poi magari prendo lo stesso ludwig...ma Tama fa solo il proprio mercato, come fanno tutte le altre, ne pi? e ne meno...come per? hanno detto sopra, se ? Starclassic Mirage ? TAMArra, se invece ? Designer X-ray ? una figatona-Sonorona-sboronciona...chi ? che si lascia condizionare dei nomi???
Per quanto riguarda quelli che pensano che Tama abbia inventato batterie in acrilico o che JJ abbia inventato la pedana rotante...beh, non me ne frega nulla, io la chiamo solo "ignoranza", nel sento pi? letterale del termine...
Io sono chimico e la mia formazione scientifica mi costringe a guardare i fatti in modo oggettivo, usando lo stesso metro di misura in uno stesso problema...chi si lancia in affermazioni "buttate li" per me fa una analisi approssimativa...non pubblicabile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con questo ho detto solo la mia su 'sta questione, tanto una batteria in acrilico non penso che la prender? mai, neppure se la producesse John Good in persona ne tantomeno un pedale Cromato, che mi fa del tutto cagare!

Gabryel ha scritto:E no mio caro groove...
http://www.samash.com/catalog/showitem.asp?ItemID=56832
![]()
![]()
![]()
Pensavo un botto di pi?, ma alla fine costa + o - come una starclassic...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti