drummy ha scritto:teonzo ha scritto:foto?????
Se sapessi come si fa.![]()
![]()
un altro nuovo utente che non si ? letto il regolamento! ammettilo!!
vai qui: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=1603
![]()

bubu86 ha scritto:FOTO FOTO FOTO!!!
I piatti ke serie sono?

giovadrums ha scritto:no no, posta le foto della tua..sappiamo tutti come ? fatta una le soprano, ma noi vogliam vedere la tua, come hai disposto il set, i piatti...dai dai..

quello che ho fatto io! (felice possessore di una LINKO!) tra circa 1 anno conto di prendere la sbatta nuova e l? c? il botto...BRUFORD ha scritto:secondo me hai sbagliato a prendere subito una batteria cos? costosa.
ti spiego anche il perch?:
primo: ti invidio![]()
no dai seriamente, se tu avessi iniziato su una linko non conoscendo ancora bene che suoni puoi tirar fuori da una batteria ti saresti sbattuto partendo da un suono orribile fino ad arrivare al decente, nel frattempo imparavi a suonare e ad affinare un p? l'orecchio.
ma vuoi mettere passare da una linko o sakura o che sia ad una le soprano quando gi? ne sai qualcosa? in quel caso la soddisfazione si che era impagabile.
invece adesso hai gi? una batteria della madonna.....prima ancora di saper suonare, e poi cosa prenderai? di meglio ? abbastanza difficile...avendo gi? il massimo...insomma, in pratica ti sei un p? perso il fascino della gavetta.
ok, basta paranoie quindi, ti propongo la mia prima batteria linko ancora in medie condizioni, in cambio della tua le soprano. tra un paio d'annetti rifacciamo lo scambio cos? la apprezzerai davvero appieno.
non ringraziarmi, lo faccio solo perch? sei un utente di labatteria.it.....

:tru BOCCE!
<==
![]()

giovadrums ha scritto:dai, come fai ad aver una batteria da 3000 euri, e non aver nemmeno una digitale..ormai te le regalano con le bottiglie di vino!
oi prova con lo scanner..

AlcolDrum ha scritto:ma sicuramente per prendere ste misure e quella sbatta l'avr? consigliato qualcuno...

drummy ha scritto:giovadrums ha scritto:dai, come fai ad aver una batteria da 3000 euri, e non aver nemmeno una digitale..ormai te le regalano con le bottiglie di vino!
oi prova con lo scanner..
Ti ripeto che per restituire i 3000 euri dovr? spaccarmi il culo per un bel p? di tempo. Per quanto riguarda la macchina fotografica me la potranno anche regalare ma sinceramente non mi ? mai piaciuto fare foto.

AlcolDrum ha scritto:appunto era imposibile che l'avesse presa da solo...
:

cassa4 ha scritto:domandina:
come mai hai cambiato cos? radicalmente idea?
riporto: "Salve a tutti. Visto che sono alle prime armi vorrei un consiglio sull' aquisto da fare. Premettendo che sto lavorando come un mulo per guadagnare una discreta somma vorrei chiedervi se ? preferibile prendere subito una tamburo T5 o se ? meglio aspettare ( molto ) per acquistare una Pearl Export Ex (che preferisco). Visto che so poco ( x adesso ) vorrei chiedervi un consiglio. Se conoscete anche altre marhe e modelli che potrebbero fare al caso mio e del mio portafogli sono qui. Grazie in anticipo."
Cavolo! Passare da modelli da circa 500 euro a un modello da 3000 euro ne passa di acqua sotto i ponti! Come mai questo cambiamento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti