tra una settimana la Proel dovrebbe distribuire le nuove Opera e le nuove Formula della Tamburo
edit: no scusami, c'? qualcosa che non va. Ti fai una batteria costosa e poi ti compri i Turkish moderate? Piuttosto fatti un bel set di piatti, quelli anche una persona ignorante si accorge se sono buoni o meno. Alla fine una batteria economica con una accordatura decente suona ugualmente.
entra in neozio e guarda magari in casa ufip i piatti che ti piacciono. Gli stessi piatti che ti piacevano vedi se riesci a rimediarli usati cosi risparmi qualcosa, e con il restante vedi che una formula o una opera usate entrano benissimo nei 900? totali compresi i piatti
Io onestamente non ho ancora trovato un Turkish che mi piaccia. Son gusti ed ? bello cos?.
Per avere un riscontro vero e proprio bisognerebbe fare una bella provata generale di piatti di varie marche, suonarci sopra un po', se possibile registrarsi e poi infine decidere presso quale spacciatore di bronzo accasarsi.
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo). SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato Divina alleanza Batteristi Monotommici Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
sar?...io ho un hi-hat Turkish moderate e mi ci trovo benissimo,ho suonato anche altri hi-hat ma finora nessuno che suonasse come il mio.per me ? ottimo come charlestone ha un buon volume ed un ping ben definito,certo ci sono molti hi-hat che suoneranno meglio o magari avranno un suono pi? definito...per? c'? anche da dire che la prima volta che ho suonato all'aperto con il mio Moderate sono rimasto sorpreso da come suonasse sorprendentemente bene e non era neanche amplificato
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
comunque i moderate sono piatti particolari, ce ne sono due in una sala dove andavo a provare, il primo suonava veramente una favola, al pari del mio AA, io secondo faceva abbastanza cagare
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Sto zitto senn? divento stucchevole e ripetitivo...
Al massimo guarda il mio avatar...io non ho detto nieeeeente....
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo). SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato Divina alleanza Batteristi Monotommici Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
810? e ti prendi Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau misure 22" 10" 12" 14" 16" e ti fai sostituire il rullante di serie con uno di quelli nuovi.
ad esempio io mi sono fatto cambiare il rullo con il modello in alluminio sd3455.. un fucile.. il tutto ? costato appunto 810? poi a seconda del rullante che scegli sar? di pi? o di meno..
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
Io ti direi una formula, ma il consiglio ? sempre lo stesso, se non vuoi buttare via i soldi tieni poco in considerazione questo topic , vai nei negozi, chiedi se hanno le batterie che ti interessano, provale, decidi quale ti piace e poi trova il neglzio (tipo Acustica o Controtempo) che la vende al minor prezzo!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5 LateraleDXLateraleSXFrontaleDietroDXAltoAltoSXPosteriore DX Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
ok grazie a tutti... andr? a vedere sicuramente ai negozi... comunque sono orientato per una starclassic maple tanto penso che per fare progressive sia buona!!
Mauro, 25 anni. Musicista a cui piace la buona musica.
Gretsch 22x18 / 12x9 / 13x10 / 16x16 / 14x5 Piatti Zildjian A Custom, Sabian Hand Hammered
mal che vada prova le cadeson, al di la del nome sono batterie d fascia quasi professionale...
non costano ?5000 come le DW, ma hanno il prezzo abbastanza giusto...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
ma 1100 euro?...ma non ? tanto?mha...cmq bella batteria!io ce l'ho white onix...mettici delle emperor sabbiate e una powerstroke 3 alla cassa e sentirai come canta!posta foto appena ti arriva!
ps:se vuoi delle evans resonant black(risonanti nere)da 10 12 e 14 io le sto vendendo!
...eh, lo so... ma ho dovuto anche ricomprare un seggiolino (36 euri!)...
...poi il drumkit veniva 740 in offerta, visto il tom da 16 in pi?... pi? i piatti 290...
...insomma, avevo previsto una spesa del genere...
...ora confido nella seriet? di quelli del negozio e nell'efficenza del corriere...
...e ricomincio a risparmiare
...Batterista separato da centinaia di chilometri dal suo (nuovo) strumento...
...Colui che suona una volta al mese...
secondo me hai fatto un ottimo acquisto...se ci cambi le pelli e le metti quelle giuste va che ? una favola...io quando l'ho presa e l'ho provata cos?, con la pelle della cassa originale, e le pinstripe sui tom( ) sembrava che a momenti cascava casa per quanto ? potente!
dai dai, che ti piacer?, fidati...sono molto solide!posta foto appena la monti!
p.s:che ne dite di un'alleanza di possessori della pdp? vedo che non ne siamo in poki!