original_luporosso ha scritto:per il prezzo a cui e`, e per il fatto che comunque la swingstar non e` poi cosi male, io la prenderei al volo
certamente, anche io la prenderei, ma solo se non avessi una batteria, o suonassi su dei secchi!
se invece ho una batteria economica, pagata sicuramente almeno 200 euro, non mi vado a prendere un'altra economica...sarei uno stupido se lo facessi...
continuo a sostenere che secondo me comprare una batteria nuova ora che il tizio non sa neanche come la vuole, non ha senso...
prima si deve fare l'orecchio, poi deve informarsi bene bene e provarne quante pi? possibili, ma non quelle che stanno nel negozio(che secondo me non possono darti bene l'idea del potenziale con le pelli di serie), ma quelle dei tuoi amici...io cos? ho fatto...ho conosciuto molti batteristi, sono andto al raduno, ai concerti mi metto sempre dietro per sentire il reale suono della batteria...
cos? puoi sentire e conoscere quale batteria pu? fare al tuo caso....anche se comunque ? vero...la batteria suona se tu sai suonarla..il mio maestro quando avevo la 505 la faceva suonare come una semipro...mi mettevo io invece alla batteria e mi faceva cagare...eeeeh...prova prova e prova, studia, e vedrai che la tua base ti piacer? sempre de pi?!poi quando sar? che ti andr? stretta, te la cambierai!