Sono convinto anch'io che appena la cina fiuta l'affare ne costruirà in numero illimitato e a pochi euro.Forse dopo un mese di utilizzo si apriranno a metà ma intanto ne avranno già venduti a sufficienzaq da ammortizzare alla grande i costi

nonostante il conseguente calo di domanda...
Comunque, suono cose molto particolari e nei miei set metto darbuka, campanacci, piattini, gong, canne di bambù e tutto ciò che mi torna utile per le mie cose...un hang hand drum da aggiungere in occasioni particolari al set per me sarebbe ideale dato che intonerei una piccola melodia.Potrei provare ad intonare con la sinistra una piccola melodia con l'hang, tenere un ostinato leggero tra cassa e hi-hat e con la destra creare improvvisazioni con tutto il set a disposizione.A me farebbe comodo.
Appena mi arriva l'hang dall'america vi dico se vale la pena acquistarlo la.
La storia di andare in svizzera mi sembra una trovata commerciale e basta, è come se mi venisse voglia di comprare le tabla e mi toccasse andare in india a casa da un guru per una settimana.

A parte il fatto che realmente ho comprato le tabla in india e sono stato un pomeriggio con il costruttore a provare le ritmiche...comunque, un conto è esserci già, un altro è trovarlo solo in quel modo...
Ultima cosa, chi è quel maledetto che osa soffiarmi l'hang azzurro????Ne sta vendendo diversi , maledetti!!!Non accanitevi su quello azzurro e fate aste con gli altri rossi, neri o fate domande al venditore, ma non facciamoci le scarpe tra di noi...Maledetto.Se me lo soffi so chi sei!Ti vedo, sei sempre tu!Stavolta ti strangolo!!!!!!