labatteria.it • Leggi argomento - Impostazione e primo assemblaggio

Impostazione e primo assemblaggio

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Arnao il mar feb 17, 2009 9:12 pm

taylor la schina ti fa male perchè sei rigido mentre suoni non perchè hai l set disposto male. Vedrai che con il tempo ti passa
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LOCOMOTIVA il mar feb 17, 2009 9:15 pm

ma vuoi dire che il maestro non ti controlla mai la postura quando suoni a lezione?
A me ste cose fan girare le balle!! Però scusami taylor, un pò è anche colpa tua...sei troppo buono con il maestro!! non è possibile che stai spendendo soldi per fare un corso e poi chiedi aiuto qui sul forum....come vedi sono tutti molto bravi e gentili e ti hanno dato un sacco di consigli,purtroppo però la cosa secondo me è troppo soggettiva e quindi varia di persona in persona in base anche alle evoluzioni personali... ho dai una scossa al maestro che si dia una svegliata,oppure cambialo perchè stai buttando i soldi...
ovviamente questa è una mia opinione e chiunque puo dissentirne!! :D
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taylor181287 il mar feb 17, 2009 9:24 pm

si quando sono a lezione mi controlla e mi ha fatto vedere più volte la posizione corretta!!
però abbiamo la lezione solo il sabato eppoi durante la settimana non è facile contattarlo perchè ha molte lezioni e in più fa le prove con il suo gruppo..oh comunque se vi ho stancato chiudete la discussione tanto credo che più consigli di così non potevo averne! :D
taylor181287
martellatore
martellatore

Messaggioda LOCOMOTIVA il mar feb 17, 2009 9:44 pm

non voglio che tu abbia capito male il mio messaggio...stai sicuro che puoi continuare a scrivere e ti continueranno a dare consigli!! solo che è giusto che i tuo dubbi li fughi con il maestro visto che lo paghi per quello...magari essendo all'inizio e ragionevole che tu ti senta insicuro e che abbia mille dubbi, ma non avere paura di sottoporli al tuo maestro...
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taylor181287 il mer feb 18, 2009 8:36 pm

non vorrei cantar vittoria troppo presto ma forse ho risolto :tru

il problema alla schiena era forse dovuto al fatto che invece che tenere leggermente il gomito largo e l'avambraccio vicino al corpo tenevo tutto il bracci molto alto e lontano da me e questo mi sforzava tutta la parte destr della schiena!

che ne dite ce l'ho fatta a risolvere???
taylor181287
martellatore
martellatore

Messaggioda thecorrs il gio feb 19, 2009 1:09 pm

se non ti fa male più credo di si :wink:
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LOCOMOTIVA il gio feb 19, 2009 8:16 pm

quoto thecorrs!! :D
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arnao il gio feb 19, 2009 8:20 pm

ma di fatto i gomiti non dovrebbero stare sempre larghi.

Ripeto che seconod me ti fa male perchè devi abituare la muscolatura, fra pochi giorni vedrai che passa
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie