herpes vaginale ha scritto:la punta la cambi? vendono le punte in legno?
herpes vaginale ha scritto:se non senti la differenza hai orecchie bacate
herpes vaginale ha scritto:sicurissimo.
non vedo perchè debba negare, non ha senso.
se poi a te piace quel suono si è un conto, ma non puoi dire che è uguale, vuol dire che non ci senti bene

DarkDawn ha scritto:RAgazzi, non litighiamo sul queste cose...queste bacchette sono valide..come (quasi) tutte quelle in commercio...poi sono i gusti, le nostre mani che scelgono quelle migliori...è inutile che ci ammaziamo per dire "sono perfetto" o "fanno cacare", ognuno si scelga le bacchette con cui si trova meglio e con il suono che piace di più e non critichi le altre..perchè è una cosa puramente soggettiva.
@ Herpes Vaginale
@ DamonDraven
Certo che il suono cambia!!! Appunto perche sono bilanciate in modo differente e con le punte in Nylon il suono e più asciutto

herpes vaginale ha scritto:contento tu contenti tutti.
C'è da dire che però per esempio sulla campana del ride praticamente non suonano![]()
Comunque se ti piace il suono freddo, senza volume, scatoloso delle ahead sui piatti nulla da dire, de gustibus

in mezzo al frastuono di un concerto amatoriale capirai cosa si sentirà. Però quando suoni la batteria ti ascolti?DamonDraven ha scritto:herpes vaginale ha scritto:contento tu contenti tutti.
C'è da dire che però per esempio sulla campana del ride praticamente non suonano![]()
Comunque se ti piace il suono freddo, senza volume, scatoloso delle ahead sui piatti nulla da dire, de gustibus
Io vorrei solo invitarti a sentirmi da qualche parte, se poi
mi dici che quando suono i crash, senti un suono "scatoloso"
e senza volume, farò ammenda, ma tendo a dubitare fortemente
che tu possa sentire cose simili,

herpes vaginale ha scritto:azzo i movida, chi non li conosceErano quelli del famoso dualismo beatles o movida? Ah no, quelli sono i rolling stones
Vado ad infilarmi il cilicio per la vergogna, non conosco i famosissimi movida.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti