labatteria.it • Leggi argomento - Secondo acquisto..quello della vita (Ditemi la vostra)

Secondo acquisto..quello della vita (Ditemi la vostra)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda duca_conte * banned * il sab ago 01, 2009 8:09 pm

che du maroni PEARL di qua 9000 di la...ho fatto u naffarone comprando la MAPEX ORION CLASSIC, set megaPro con dei suoni fantastici...la cassa è una cannonata, meccaniche fantastiche e le mapex son delle Signore batterie...

le delite mi fan sbavare come poca cosa...anche la mia Tama Granstar è stato un ottimo acquisto...dire di non fossilizarci sempre su ste Pirl(hehe ora mi linciate)!!!

Ribadisco che con quel budget può prendersi l'impossibile come batterie(ovviamente usate)...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ago 02, 2009 12:03 am

gbaddis ha scritto:i.....
purtroppo devo andare quasi a scatola chiusa o tenermi la pearl export a vita.. bella merda!!!

Come fai a dire "bella merda", se non hai termini di paragone?......per quanto ti riguarda, potrebbe anche suonare meglio di una reference :D ....

Se vuoi buttare 2000/3000 nel cesso, liberissimo.......ma proprio le sonorita', il feeling, lo puoi valutare solo provando........
Fai come credi.......io consigli non te ne so dare....non sapendo le sonorita' che vuoi....e oltretutto, pur spiegandole, farei fatica! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il dom ago 02, 2009 1:15 am

SteMito3 ha scritto:mi serve una batteria che dia il meglio di se in acustico.. per suonare hard rock,grundge,alternative...

e daje, basta con sta 9000, lasciatela in studio che è stata fatta per quello e va benissimo...il look è veramente vecchio e sopratutto una batteria in altro legno dal vivo (ma anche in studio) spinge sicuramente di più della 9000... :tru

a me il look vecchio della 9000 piace, e onestamente sulla questione dello spingere dal vivo ho i miei dubbi, se sei microfonato non cambia nulla, altrimenti, imho, è solo questione di mano :)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grazy#1 il dom ago 02, 2009 11:55 am

Jelko ha scritto:Da merula puoi provare ben poco... odio quel posto... avranno tanta roba ma li trovo antipatici....

Comunque se per caso passi di qua fai un fischio che ti accompagno così frusto tutti i piatti che hanno! :wink:

da merula sono tutti cordiali e disponibili...e poi una batteria per quanto puoi suonarla in negozio non ti renderai mai conto se e la tua o no...bisognerebbe provarla almeno una settimana per capire..almeno per me e cosi!
w la batteria!!!
grazy#1
battipentole

Messaggioda Portnoy90 il dom ago 02, 2009 12:15 pm

Beh ma ricorda che non devi essere tu ad adattarti alla batteria, è lei che si deve adattare al tuo stile :wink: .
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il mar ago 04, 2009 1:10 pm

Con 1800 euro fino a fine settimana prossima ti porti via la mia, che è una batteria coi controcazzi.
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie