e complimenti per i brani
.. molto particolari .. teatro dei gatti mi piace molto .. (vi piace il maestro paolo conte ehh?)
.. molto particolari .. teatro dei gatti mi piace molto .. (vi piace il maestro paolo conte ehh?)

Bizio ha scritto:www.fabrizioguelpa.com
blackash ha scritto:www.myspace.com/wearedemode
Confraternita Delle Casse Libere 

Bizio ha scritto:beh a parte che è tutto da vedere se suono un colpo di cassa ogni quarto d'ora!!! ( suono dove devo suonare)
Bizio ha scritto:e ancor di più sui blast devi avere definizione e poco rimbombo .. ti voglio solo vedere a controllare armonici su una cassa che suona a 300 bpm ...
Bizio ha scritto:meat .. il problema è che ti mancano le basi ... secondo me non sai nemmeno su che frequenze lavora bene una cassa ... apri bocca e dai fiato con molta presunzione.

meatgrinder ha scritto:...e comunque è tutta roba da "1 colpo di cassa ogni quarto d'ora".
meatgrinder ha scritto:Come ho detto ho "qualche" esperienza...come audiofilo.

Bizio ha scritto:quando lo arrotolo si .. ma lo faccio solo quando non ho buco sulla pelle o è piccolo come dice black ... sennò lo poggio comodamente dentro come vedi sulla foto.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Bizio ha scritto:sono reflex come tutti i buoni monitor richiedono ...uso adam A7 - genelec S30 B - krk v8.
blackash ha scritto:ce lo vedo un audiofilo con un impianto da 20000 euro che si ascolta i necrophagist
Bizio ha scritto:un giorno mi spieghi metal e superiori cosa significa.
Bizio ha scritto:predichi bene e razzoli male ... sei contro le doppiostrato contro qualsiasi cosa nella cassa e dici che cerchi definizione .. beh .. fammelo sentire con le mie orecchie questa definizione con la monostrato senza nulla dentro la cassa .. e forse mi ricrederò , fino ad adesso ho sentito solo un suono ben lontano da un suono di cassa.
Bizio ha scritto:Tu hai le tue convinzioni .. io non le approvo , ma sia chiaro , le rispetto finchè rimane nell'ambito del gusto personale , ma se la metti sul piano della legge , che quello che tu usi e fai è nel giusto e quello che usano gli altri è sbagliato .. beh ti dico il tuo atteggiamento è a dir poco presuntuoso ... palesemente aldilà della tua preparazione.
meatgrinder ha scritto:Comunque per me puoi metterci pure un materasso nella cassa, sono gusti.
Bizio ha scritto:Ora rimani pure delle tue distorte convinzioni ma cerca di sforzarti a rispettare il prossimo.
altrimenti porta avanti le tue idee .. ma con i fatti ... e non con le chiacchiere e soprattutto con un giusto approccio... meno stravagante..

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti