la consegna della merce dovrebbe essere effettuata il 20 o il 21 luglio..
tutti mi hanno ricaricato ed ho provveduto a rendere i soldi a fiaccolascintilla che provvederà personalmente alla sua spedizione che avrebbe richiesto tempi troppi lunghi di consegna
Io potrei venire a prenderle o domani pomeriggio tardo o venerdì sempre sul tardo pomeriggio. Puoi Varo? In che parte di mondo sei? Ti chiamo il giorno in cui passo.
chiamami il giorno prima .. perchè magari ho da fare e non sono manco a firenze.. tipo oggi, che sono a maranello.. domani viene Matteo t ha ritirarle a lavoro.. all'osmannoro.. chiamami quando vuoi
si il minimo e 50 samu se non hai avuto la possibilita di provarle non ti consiglio di prenderle perchè se poi non ti piaciono ti conviene buttarle, fai un ordine con qualcuno vicino e prenditene 10 paia o qualcosa del genere per provarle poi se ti piaciono successivamente prendine di più io ti consiglio cosi poi imho
I MIEI FEEDBACK Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
@ Samu: no.. il minimo è un paio.. ovviamente non ha senso farsi spedire un paio di bacchette..
di 5b ne fa a milioni, a seconda dei lotti di produzione che ha in quel momento può fartele avere in circa 30 giorni..
se te ne serve 15 paia gliene chiedi 15 paia.. chiamalo!!
e se non ricordo male dovevi passare a prendere le tue 5B.. io sarò tutti i giovedì a castelmaggiore, quindi a Bologna, posso portarmele dietro quando vado in cantiere. e te con calma puoi passare a ritirarle..