Guarda la cassa 20x18 semplicemente non esiste!
Le casse erano 18 o 20x16, oppure 22x16 o x 18. Qui parlo di produzione pre-proel, probabile la tua sia piu recente e allora non so se facevano le 20x18, mi dovrei informare...comunque nel periodo precedente no DI SICURO..ma nemmeno per la opera o per la studio...per i timpani sospesi sono un problema se sei abituato a suonarli proprio orizzontali orizzontali, perchè comunque non ci stanno, stanno sempre un'po' obliqui sulle meccaniche tamburo di quel tempo, lo so bene perchè ho avuto quella formula con ugual misure (8+10+12+14+16).
Vale la pena comprare una formula del 2001 come nuova a 1000 euro? La risposta è ma quale formula? quella 10+12+14+16+cassa+rullo? La risposta è SI.
Io dico così:
Formula vecchia o formula nuova? Formula vecchia
Formula vecchia o formula nuova custom? Formula nuova custom, ma grazie al cazzo ,la paghi anche 1000 euro di più però!
Guarda se vuoi info chiedi pure, io ho avuto sia la vecchia Opera, sia la Formula Rock 7 pezzi, sia la Studio Master
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.