lars_ulrich90 ha scritto:mmmm usata no mi piace l'idea con qualcosa più me la faccio nuova

io mi riferivo alla starclassic nuova c'è anche a 1700, la vision era un idea, ma al momento punto sulla b/b ho decisomatteo t ha scritto:lars_ulrich90 ha scritto:mmmm usata no mi piace l'idea con qualcosa più me la faccio nuova
e con questo commento, caro il mio lars, avrai ciò che meriti.
da parte mia almeno, totale indifferenza.
fai quel che ti pare.
spendi 1300 euro per la vision, e fà orecchie da mercante a consigli dati da gente fidata (non io, LORO).
poi quando crescerai, maledirai questo giorno.
non è pe rla s-classix, anche se l'ho toccata con mano ed era NUOVA, nessuna differenza col prodotto appena scartato.
good luck.

matteo t ha scritto:lars_ulrich90 ha scritto:mmmm usata no mi piace l'idea con qualcosa più me la faccio nuova
e con questo commento, caro il mio lars, avrai ciò che meriti.
da parte mia almeno, totale indifferenza.
fai quel che ti pare.
spendi 1300 euro per la vision, e fà orecchie da mercante a consigli dati da gente fidata (non io, LORO).
poi quando crescerai, maledirai questo giorno.
non è pe rla s-classix, anche se l'ho toccata con mano ed era NUOVA, nessuna differenza col prodotto appena scartato.
good luck.

r34p3r ha scritto:Se avessi soldi da buttare prenderei o una starclassic maple o una delite(con .

ti dico che c'è anche chi non le sa tenere, preferisco il nuovo almeno mi scelgo la batteria che voglio e come dico io ... e poi certo che non sò cos'avrei in mano con la starclassic la devo ancora provare... guarda che gente mah -_-"r34p3r ha scritto:Non fotterti la mente con il nuovo:
c'e chi le batterie le sa trattare.
La S Classix?
Non sai neanche cosa avresti in mano probabilmente.......

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

kemto ha scritto:già ragazzi, ho fatto proprio una cazzata a consigliargli la s-classix di Franco, chiedo scudo (cit. Luca Giurato).
Allora il topic si può chiudere no? ti pigli una b/b a 2000€ e festa finita, quella sì che spacca per il rock/metal

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti