Vynnstorm ha scritto:potter![]()

Xanadu ha scritto:Ma acustica le pulci se le fa e se le toglie da sola, la questione è che non ha senso che veniamo a sapere di questa "svendita" tramite soffiata...non è che hanno assaltato un tir della Pearl, sono un negozio normale!

Marco Aquila ha scritto:@ grohl: sinceramente non ricordo con precision ma comunque mi pare ci fossero abbastanza tom Reference.
Mi spiace.
![]()
Matteo, Simon: grazie a voi.

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Marco Aquila ha scritto:Grohl figurati, mi fa anzi piacere che hai capito il mio intento!
Mi dispiace invece per te...e comunque c'è da dire per quanto riguarda le casse Reference (sono andato a spulciare la vecchia lista) c'era veramente pochissima roba, anzi, una sola che era questa:
PEARL GRANCASSA REFERENCE RFX2216BX/C cm.56x40 #194
Che tra l'altro non mi pare fosse la misura che cercavi tu (se non sbaglio).
Discovery, figurati, l'ho fatto con piacere.
Per quanto riguarda il magazzino Zildjian...chi lo sa...io direi che tutto è possibile...
...a buon intenditore....

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti