E' arrivato!
Purtroppo per ora non posso recensirlo, perchè sono in condominio e non posso provarlo. Saranno i giorni più frustranti della mia vita
Quando tornerò nella mia città natale (tra 10-15 giorni credo), lo accorderò e lo testerò per benino!
Intanto due cose posso dirle..
Monta una ambassador sabbiata (abbastanza tesa, deve averlo provato qualcuno a cui piacciono i toni alti

) e una ambassador snare, entrambe col logo Black Panther.
Il sound c'è, il volume.... CAZZO SE C'E'! E' spaventoso, una fucilata nel vero senso della parola.. Se nei prossimi minuti mi suona la polizia a casa mi toccherà usare la fatidica frase "non è come pensate"..
Pesa moltissimo ed è davvero solidissimo. Ancora non lo smonto per vedere quanto pesano questi cerchi Sonic Saver, ma sembrano davvero una via di mezzo tra i tripla frangia e i die cast. Bordo ripiegato all'interno, il che vuol dire lunga vita per le bacchette.
Doppio tendicordiera davvero di livello. Molto solido e scorrevolissimo, davvero sembra immerso in un lubrificante
Esteticamente è

non trovo parole che rendano meglio l'idea!
Foto preliminari scattate col cellulare:
http://img10.imageshack.us/img10/1419/21112011004.jpg
Ora, in attesa di provarlo in tutte le sue salse, non posso fare altro che ringraziare Mirco di Controtempo per il super prezzo e il regalo di un'ottima custodia (con tanto di pelliccia blu metallizzata all'interno

)in omaggio!