HCSA ha scritto:caro soul non capisco.
mi hai tirato su un pippone sui soldi buttati, acquisti a caso,
chi ha tante cose non sa quello che vuole e non "ha principi stabili"
e alla fine tu se quello che ha più aste hi hat di tutti?
lo sapevo che eravamao nella stessa barca

Mi spiace, da non e' proprio cosi'.........
Diciamo che ho 2 set di meccaniche, tenendo conto che ho 4 batterie (contando anche la flats drum), e 2 custodie per hardware dove in ognuno ho le meccaniche per 2 set.
Non tengo le meccaniche all'aria aperta a fare la ruggine, e non tengo tutte le meccaniche insieme onde evitare di farmi dar giu' l'ernia per portarmele in giro, oltretutto inutilmente.
Se e' per quello ho anche un reggi hats sonor, in dotazione con la sonor jungle, ma che ho messo via e non uso.
L'unico caso in cui potrei darti ragione, e' l'H2000 pearl........volevo prendere il dw9500, ma che come ben sai costa un patrimonio, e di usato nemmeno l'ombra. Anche l'H2000 mi piaceva molto come feeling, e lo acquistai usato, per un discreto prezzo, dal buon Zetetico. Un paio di mesi fa pero' trovai l'occasione dell'usato di un dw9500, che ritengo meglio del pearl, e lo acquistai.
Ora ho in vendita l'H2000.
Se e' per quello anche a pedali ho sia un yamaha 9410 che un dw9000........e li suo in base a come mi sveglio al mattino. Ma mentre il 9410 l'ho scelto provandolo per benino, il dw9000 l'acquistai perche' usato (praticamente nuovo), a 150 euro, non potevo lasciarlo li'........mi dissi che al massimo l'avrei rivenduto a 190 euro dopo una settimana. Cosi' non fu perche' mi ci trovai abbastanza bene, seppur in modo diverso che non con lo yamaha, e decisi di tenerlo.
Come vedi, l'unico "pezzo transitorio" e' l'h2000.....per il resto non ho mai acquistato set di batterie, o rullanti, per rivenderli poco dopo, solo per provarli.
p.s.
se e' per quello ho anche 2 set di piatti.......infatti dopo aver suonato paiste per 23 anni, mi sono fatto un set sabian hhx evolution, e i paiste li sto vendendo......ma dopo 23 anni.......questa e' un'evoluzione dei gusti musicali nel tempo.