flip ha scritto:hai un set bellissimo! mi piace da matti....vedi infatti come ordiner? il mio! la tua ? satin??
ma allora sento anke da music in! cazzo ti hanno incluso tutta quella roba???

santo ha scritto:grazie flip...ma credi che direttamente in fabbrica non si spende meno?

monte ha scritto:flip ha scritto:
hai un set bellissimo! mi piace da matti....vedi infatti come ordiner? il mio! la tua ? satin??
ma allora sento anke da music in! cazzo ti hanno incluso tutta quella roba???
Il mio ? natural Laquer e spakka di brutto perke quando lo tokki ovviamente ? pi? liscio del satin per? l'effetto ? fantastico e poi il Laquer ha meno problemi del satin cio? il satin ? molto pi? delikato.
Io ti konsiglierei il Laquer ? spettakolo kome rifinitura e tiene molto ma molto di pi? del satin, e per il tuo set CALIFORNIA direi ke ? fantastiko, vai kon il 12x8 (mio konsiglio personale), poi per? se tu ti trovi bene kon il 12x9 fai bene ad ordinarlo cos?.
Se la ordini da music In devi tirare sul prezzo perk? all'inizio ti fanno un prezzo altissimo poi quando fai kapire ke la vuoi ordinare kalano parekkio cmq io kredo ke per il tuo set 1600? li spendi di sikuro.se proprio non ti fanno un grande skonto kiedigli degli accessori ke ti interessano di solito preferiskono kos?.
Consolati ke fai un super acquisto e poi kon muisc In puoi decidere kome pagare a rate o kome vuoi.....prova a sentire
Si mi hanno inkluso tutto quello ke ti ho detto, tranne appunto il rullo Gretsch.Ma ho dovuto tirarci kome un assassino e sikkome ho komprato da loro anke tutti i piatti Zildjian serie avedis (Crash 17" Crash 19" charly serie projection (quello ke usa travis) e il ride da 20" ke ? molto simile al Sweet ride e avevo speso circa 1000? in pi? altri aggeggi allora hanno avuto piet? di me e mi hanno fatto 1300/1350 con tutto quello ke ti ho detto.

lorenzo ha scritto:ma perk? kakkio usate tutte ste kakkio di k?

cassa4 ha scritto:penso si possa comprare direttamente in drumsound: quando mi ero informato per farmi fare un tom da 13", Deorsola mi aveva accennato direttamente al costo finito del tom, quindi...

monte ha scritto:ho installato il programma adesso kome funziona?

santo ha scritto:si ..magari ci provo..lo contattero'..sperando di risparmiare qualcosina..

teox ha scritto:No Deorsola NON vende a privati,garantito!!!E Marcaccio x ora non tratta DrumSound!!!=;-)

flip ha scritto:teox ha scritto:
No Deorsola NON vende a privati,garantito!!!E Marcaccio x ora non tratta DrumSound!!!=;-)
wow! 1 notizia migliore dell'altra!
cassa, allora come mai deorsola ti aveva detto cos? per quel tom???
thnks

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti