Zolfo ha scritto:madonna... neanche avesse svelato l'ottavo segreto di fatima... dai ragazzi ma come accordate ste povere batterie?

sono già così.. allora devo mettermi giù bene a lavorare con la risonanteZolfo ha scritto:ma sei matto
usa pinstripe battente clear e ambassador risonante...

Bizio ha scritto:ma per avere un buon punch e definizione come ho detto prima .. una emad coated o psIII ben accordata, battente lenta , risonante mediolenta e un asciugamanino dentro .. hai di norma un buon corpo e una buona definizione.
Confraternita Delle Casse Libere 

fiaccolascintilla ha scritto:meatgrinder ha scritto:.....Alla fine la verità sulla "credenza popolare" dell'uso della PS3 come battente per la cassa viene a galla: senza "robaccia" dentro non và......
.....Meditare, meditare...
Io è un anno che medito... ma sinceramente mi sono trovato benissimo con la PS3 e cassa vuota..... suono potente e non troppi armonici in giro.... secondo me serve solo una buona accordatura....

meatgrinder ha scritto:Bizio ha scritto:ma per avere un buon punch e definizione come ho detto prima .. una emad coated o psIII ben accordata, battente lenta , risonante mediolenta e un asciugamanino dentro .. hai di norma un buon corpo e una buona definizione.
...e se servisse tirata (per un maggior rimbalzo) ?

Bizio ha scritto: rimbalzo !! credi che usando anche bacchette hai un rimbalzo su una cassa ??
Bizio ha scritto:non posso accordare un timpano in funzione del rimbalzo .. dovrei tendere la pelle e avrei un suono di merda.
Bizio ha scritto:di cassa si usano le varie tecniche di piede e buon settaggio del pedale.
Bizio ha scritto:ma dimmi una cosa meat !! hai mai suonato una batteria ?
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti