edmondo ha scritto:Sukko, ma qua non entra un vision o una formula o una hyperdrive (che hanno comunque tutto il mio rispetto..........), ma entra un capolavoro assoluto, una regina, un qualcosa di veramente unico e importante a livello di struttura e suono (ed è chiaro che qualcheduna delle tue se viene questa, deve andare via........

Zetetico ha scritto:voti rullante n° 11 = 0
edit: Siccome il topic può ospitare solo 10 opzioni nel sondaggio e i rullanti sono 11, i voti di preferenza del rullante n° 11 saranno calcolati manualmente ed editati nel primo post. Fate i bravi
------------
Vi ricordare il topic in cui Ed testò un po' di rulli nel bunker zetetico?
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ght=bunker
Benissimo![]()
Si ricomincia: venerdì 29 p.v., se tutto va bene, mi regalerò una visita presso il bunker di Edmondo. Andrò insieme ad un amico batteraio e, siccome Ed ha tre set montati, è probabile che faremo nu poc e burdell
Saranno testati e confrontati nuovi rullanti, con tre novità in particolare:
1) Non saranno svelati i nomi dei rullanti, se non alla fine.
2) La batteria che useremo è la famosa dw maple\mahogany che forse a breve partirà(quindi è meglio che ne registriamo qualcosa).
3) Tra i rulli confrontati ci sarà il famoso Ed Signature della celeberrima ditta Treno drums.
E mò so cazzi!?!
Sono certo che Moreno accetterà di buon grado la sfida, anche perché, se non dovesse accettarla, il test lo faremo lo stesso uhahuauhahuhauhuha
In ogni caso, comunque finirà, il rullantone del Maestro di Lomazzo terrà bene testa a marchi molto più blasonati che vado ad elencare di seguito (in ordine sparso, ovviamente, per confondervi un po'. La sequenza qui sotto non corrisponde alla sequenza dei files audio, né alla sequenza del sondaggio):
Quando posteremo i video ne vedremo delle belle ...
1) Treno Drums Ed Signature 001 Bubinga e acero 14x6,73"
2) Gretsch USA Acero 14x8 (che Treno conosce bene)
3) Sonor Artists Cottonwood 14x6
4) Noble & Cooley SS Classic maple 14x7
5) Noble & Cooley SS Classic maple 14x3+7/8
6) Dw Collector Acero/Mogano 14x6
7) Pearl Ed Masterworks Birch 6ply 14x7"
8- Premier XC Birch Vertical 14x6,5"
9) Sonor Sonorlite LD547X Birch 14x7,25"
10) Ludwig Supersensitive 14x5"
11) Tama Starphonic 14x6" Black Steel
Siccome non mi pare che si possano fare due sondaggi nello stesso topic, ciascuno che posterà dovrà pure indovinare quello che ritiene essere il Treno drums. I risultati saranno riepilogati nel primo post.
Sperando che la cosa sia apprezzata come è accaduto l'altra volta (quanto meno vi farete un'idea concreta di come suonano davvero questi rullanti), vi invito a controllare questo argomento e a dare qualche suggerimento sul materiale da testare o su altro. Fatelo prima di venerdì, però, così mi preparo ciò che serve in anticipo, considerato che ho sempre poco tempo e ci sono un po' di km da fare.
i files![]()
Rullante 1
Rullante 2
Rullante 3
Rullante 4
Rullante 5
Rullante 6
Rullante 7
Rullante 8
Rullante 9
Rullante 10
Rullante 11
Videocazzeggio nel bunker di Ed e black out: https://dl.dropboxusercontent.com/u/469 ... 0vario.mov (in fase di caricamento)...
I rulli:

treno70 ha scritto:allora! posso azzardare a dire che il mio figlioccio (e ho ascoltato solo una vola) sia il numero 4!
e credo che il 3 sia il mio vecchio amico... e zet ha capito! hahahaha
poi voterò quello che mi piace di più in registrazione!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti