Nel giro di pochi mesi, ho avuto la possibilit? di provarne un p? di ste batterie.
Posso dire che, secondo i miei gusti, le diablo fanno veramente cagare. Belle esteticamente, ma con un suono simil dixan veramente pessimo.
Le diatribe invece suonano gi? molto bene. Curate bene nei particolari estetici risulta bella sia da vedere che da sentire se accordata a dovere con delle belle pelli.
La Diode ? veramente bella. A parte che anch'essa ? molto ben curata a livello estetico (l'ho provata con la finitura "fum?" e devo dire che esteticamente ? molto bella), a livello sonoro ? una botta incredibile. I fusti in acrilico sono fatti veramente bene (addirittura c'? chi dice che i bordi sono fatto anche meglio delle vistalite) e suonano da far paura. Pieni, risonanti con una proiezione sonora fuori dal comune.
Unici difetti di queste batterie sono le pelli che fanno schifo e l'hardware fornito (aste piatto, reggi rullo e asta charly) che fanno veramente pena. Se volete prenderne una risparmiatevi i soldi dell'hardware.