banko ha scritto:Se non ci dici che set hai..........

cassa4 ha scritto:potresti migliorare il charly!, visto il genere e visto che hai ufip, un class da 14" o un rough da 13".

flip ha scritto:cassa4 ha scritto:
potresti migliorare il charly!, visto il genere e visto che hai ufip, un class da 14" o un rough da 13".
io direi bionic 13" il pi? bel charlie rock che abbia mai suonato, oppure un brilliant 14"!

piccologoku ha scritto:non c'entra niente, ma nella sign la ambassador ke hai sul rullante mi pare ke sia coated e nn coatted
ci?

exa73 ha scritto:Un bel charly ? indispensabile, io ti consiglio un class da 14", che si abbina col tuo signor ride![]()

exa73 ha scritto:No hai ragione perfettamente, io dopo la ricarica fattami da Bill gates ho avuto vita facile!

Sdrummer ha scritto:Ciao sbatteristici,
oggi mi sono messo davanti alla mia stage custom ? suonando cosi, giusto per cazzeggiare, ho avuto alcune perplessit?...
Il mio set ? adeguato al genere di musica che suono (hard-rock stile guns)?
Che cosa potrei migliorare?
Mi raccomando mi servono consigli...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Jackleo ha scritto:Sdrummer ha scritto:
Ciao sbatteristici,
oggi mi sono messo davanti alla mia stage custom ? suonando cosi, giusto per cazzeggiare, ho avuto alcune perplessit?...
Tutto a posto?

Sdrummer ha scritto:Jackleo ha scritto:Sdrummer ha scritto:Ciao sbatteristici,
Tutto a posto?
??:

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti