Pagina 1 di 1

UFFAAAAAAA!!

MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 11:43 pm
da lollo
? da due giorni che telefono a controtempo e merula...
in pratica sapete che sto cercando di farmi un set x suonare live...sono orientato su oak custom e mapex pro m...poi ho pensato alla performer.
le misure che voglio sono 24-13-16-18...
IN PRATICA LA CASSA DA 24 NON E' IN CATALOGO NEI DISTRIBUTORI ITALIANI....
COSI' DEVO ORDINARLA E DEVO ASPETTARE 6 MESI!!

MA IN ITALIA SIAMO SEMPRE GLI ULTIMI!!!!!

MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 1:14 am
da Salva78
guarda che da acustica avevano fino a 20/30 gg fa una mapex pro m ex demo utilizzata una sola volta da quel batterista cubano endosser mapex (V.Reyes jr.) e che da poco era in italia,tra l'altro il set apparte la cassa da 22 (che forse non ti interessa)aveva tom da 10 ,12 14 16 18,rullo 14 il tutto me lo lasciavano sui 1000 ?(se non mi ricordo male)Ti consiglio vivamente di chiamarci

MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 8:44 am
da jason979
Perch? non prendi il nuovo set della performer con la cassa da 24"( la cassa non ? forata :razz: !)???
http://www.tamadrum.co.jp/world/products/drum_kit/starclassic_p/basic_kits.html
...dovrebbero importarlo perch? ? tra i kit base! al max se non ti interessa il rullo te lo prendo io ( se prendi la finitura Red Sparkle Fade :razz: ), le meccaniche le svolti molto facilmente oppure puoi chiedere al negoziante di turno che non le vuoi e te le scala dal prezzo :wink: !!!

MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 4:40 pm
da jason979
Mi correggo il set con cassa da 24" pur figurando da quest'anno tra i set base non ? importato in Italia, stamattina dopo aver scritto ho fatto un salto da Acustica (Bari) per prendere una cosa e chi ti incontro? il rappresentate Tama! ci ho scambiato 2 chiacchiere e mi ha detto che il set non ? importano alla mogar perch? non ci sono abbastanza richieste di casse da 24" :shock: !!! sorry lollo!

MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 5:03 pm
da lollo
ecco,appunto..
ed ? cos? anche per yamaha oak e credo x mapex pro m...le casse da 24 sono cos? rare?
mi sa che inizio a mettere via un paio di stipendi e mi faccio una mmx!